Ranocchia analizza | All’Inter è mancato un giocatore Pareggio giusto
Milan-Inter, la prima di due match di Coppa Italia, finisce in Pareggio. Partita equilibrata con occasioni da ambo i lati. Tutto rinviato per il match di ritorno che si disputerà il 23 aprile.ASSENZE PESANTI – L’Inter, nonostante le numerose assenze e alcuni rientri dagli infortuni, disputa una buona partita contro il Milan. Le assenze di Lautaro Martinez, Denzel Dumfries e Federico Dimarco (a riposo) hanno pesato sull’economia di gioco dei nerazzurri. Malgrado queste defezioni di formazione, i campioni d’Italia hanno provato in più di un’occasione di vincere la partita. Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter, su Sport Mediaset, si è espresso così sul gol di Hakan Çalhano?lu e l’assenza di Denzel Dumfries: «Per quanto riguarda le assenze, forse l’Inter ha sofferto di più sulla fascia destra dove Rafael Leao ha messo in seria difficoltà Bisseck e Darmian.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Ranocchia analizza: «All’Inter è mancato un giocatore. Pareggio giusto»
- Ranocchia analizza: «All’Inter è mancato un giocatore. Pareggio giusto»
- Ranocchia: "Età media dei nerazzurri incide in senso positivo. Radu? Quel Bologna-Inter ha inciso, ma..." - Andrea Ranocchia analizza dagli studi di Pressing la sfida tra Atalanta e Inter, vinta dalla squadra di Inzaghi per 2-0. "Gara decisiva per lo scudetto? Non credo, ma andare a Bergamo e strappare ... (msn.com)
- Chivu Parma, Ranocchia approva: «Grande occasione per lui! La personalità non gli manca…» - Chivu Parma, Ranocchia approva: « occasione per lui! La personalità non gli manca…» Le parole dell’ex difensore nerazzurro Sulla nuova avventura dell’ex Inter, Cristian Chivu, come ... (informazione.it)
Video Ranocchia analizza