Recuperata Olivia la cagna fuggita dal canile per tornare al suo branco L’istruttrice che la segue | “Sarà di nuovo libera come è giusto che sia”

Ritrovata Olivia, la cagna che dopo essere stata catturata per un intervento di sterilizzazione era riuscita a fuggire dal canile di Ortona in cui si trovava per raggiungere il luogo in cui ha sempre vissuto in libertà.
Leggi su Fanpage.it
  • recuperata olivia cagna fuggitaChieti, fine della fuga per Olivia: il randagio finito per sbaglio in canile torna dal suo branco | I volontari: "Una gioia immensa" - Ora solo sorrisi e abbracci, dopo una settimana di palpitazioni e angoscia da parte di una regione intera, l'Abruzzo. E' stata recuperata dopo numerosi tentativi Olivia, il cane randagio che viveva in ... (msn.com)
  • recuperata olivia cagna fuggitaL'Abruzzo si mobilita per Olivia, il cane in fuga dal canile per tornare al suo paese natio - Abruzzo, il cane Olivia fugge dal canile di Ortona (Chieti) per tornare al suo paese natio, Lettomanoppello (Pescara). Caccia solidale per salvarla. (msn.com)
  • recuperata olivia cagna fuggitaLa fuga di Olivia in Abruzzo: scappa dal canile per tornare libera come era prima di essere catturata - Olivia, cane libero di Lettomanoppello, provincia di Pescara, è fuggita dal canile di Ortona saltando una rete alta due metri ... (fanpage.it)
Video Recuperata Olivia