Rescissione anticipata con DAZN campionato nel caos | risarcimento da 600 milioni di euro
DAZN chiude anticipatamente l’accordo con il campionato, ora scoppia il caos: chiesto un risarcimento da ben 600 milioni di euro caos tra il campionato e DAZN, con la nota emittente televisiva streaming che avrebbe richiesto la chiusura anticipata dell’accordo. Una decisione che farà scoppiare sicuramente il caos intorno alla lega e tra i tifosi, che ancor prima della fine della stagione si ritroveranno senza una piattaforma sicura per guardare le ultime partite di questo campionato.Rescissione anticipata con DAZN, campionato nel caos: risarcimento da 600 milioni di euro (LaPresse) – Calciomercato.itLa notizia arriva in queste ore e ha subito fatto il giro del mondo, sia per la sua importanza, che per il timing con cui è arrivata. DAZN, infatti, non avrebbe intenzione di aspettare neanche l’attivazione della clausola rescissoria di uscita, prevista per il prossimo mese di dicembre.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Rescissione anticipata con DAZN, campionato nel caos: risarcimento da 600 milioni di euro
- Rescissione anticipata con DAZN, campionato nel caos: risarcimento da 600 milioni di euro
- Disdetta a Dazn? Noi ci abbiamo provato ed ecco come è andata
- DAZN Abbonamento Annuale: Prezzo, Come Fare, Disdetta
- L'ACSI entra a gamba tesa sulla Serie A: «Swisscom dia la possibilità di disdetta anticipata»
- DAZN, con le ultime rimodulazioni finisce la stagione degli aumenti. E si spera siano gli ultimi
- DAZN Standard annuale proposto a 25,99 euro al mese a chi richiede la disdetta
- Ibra a Dazn: “Con Furlani parlo tutti i giorni, sono qui per aiutare” - Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva a Dazn ha parlato Ibra che ha detto: “Nelle ultime settimane sono stato male, ho avuto un virus, ho perso pure 3 kg. Ma ora sto meglio e sono ... (ilmilanista.it)
- Zaccagni a DAZN: «Chiediamo scusa ai tifosi per quello visto oggi. Tante partite? Deve essere un orgoglio, non un alibi». Le parole del capitano - Zaccagni è intervenuto a DAZN dopo la sfida tra Bologna e Lazio. Le sue parole. SCUSE – «Insieme di tante cose, purtroppo prestazione pessima, non all’altezza. Abbiamo affrontato una grande squadra, ... (lazionews24.com)
- Dazn: arriva la March Madness del campionato Ncaa - È la March Madness, la fase più calda del campionato Ncaa di pallacanestro, che trasforma il mese di marzo in una corsa sfrenata verso la gloria. Dal 20 marzo all’8 aprile, su Dazn i tifosi ... (tuttosport.com)
Video Rescissione anticipata