Riccardo Piatti | So perché Sinner mi ha lasciato Quando lo allenavo mi ricordava Djokovic in un aspetto

“Io credo davvero che quest’anno possa fare il Grande Slam“. Riccardo Piatti ha fiducia totale in Jannik Sinner. L’allenatore che ha plasmato l’altoatesino ha sofferto il loro divorzio sportivo, ma dopo circa 3 anni lo ha elaborato ed è tornato a forgiare nuovi talenti del tennis mondiale. In un’intervista concessa al Corriere della Sera, il coach ha parlato del suo Piatti Tennis Center che oggi è la casa dei migliori Under 12 d’Italia, ma anche del suo rapporto con Jannik Sinner e i motivi per cui si sono allontanati.CASO CLOSTEBOL – “Lo spray mi serviva per una patologia cronica. Ecco come andò”: l’ex preparatore Ferrara svela la verità“L’obiettivo è formare giocatori da top 10. Ho qui prospetti interessanti: il sardo Carboni, l’indiano Dhamne, un classe 2007 che ha appena vinto un challenger in Tunisia, il francese Debru e non solo”, ha dichiarato Piatti che dopo aver allenato il numero uno al mondo ha ammesso di essersi trovato un po’ spaesato: “Quando ho finito con Jannik ammetto di aver avuto qualche mese di stordimento, poi sono andato verso quello che piace a me: insegnare tennis.
Riccardo Piatti |  So perché Sinner mi ha lasciato  Quando lo allenavo mi ricordava Djokovic in un aspetto

Ilfattoquotidiano.it - Riccardo Piatti: “So perché Sinner mi ha lasciato. Quando lo allenavo mi ricordava Djokovic in un aspetto”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Riccardo Piatti: “So perché Sinner mi ha lasciato. Quando lo allenavo mi ricordava Djokovic in un…
  • Riccardo Piatti: «Sinner? So perfettamente perché mi ha lasciato dopo 7 anni. Con lui sono stato duro»
  • Piatti rompe il silenzio: "Con Sinner sono stato duro, può fare il Grande Slam. Per il post-Cahill gli consiglio Moya"
  • Riccardo Piatti sgancia la bomba sul divorzio con Jannik Sinner che intanto ha scelto il nuovo allenatore, o almeno così sembra: ecco cosa sappiamo
  • Rassegna Stampa – Piatti su Sinner: “Con lui sono stato duro e rigoroso”
  • Sinner, l'ex coach Riccardo Piatti: «Perché ci siamo separati? Sono stato troppo duro. Ma i suoi titoli sono anche merito mio»
Ne parlano su altre fonti

Video Riccardo Piatti