Riceve 47 multe per un’infrazione mai commessa | il rilevatore ha sbagliato a leggere la targa

È fine febbraio 2024 quando un’automobilista trevigiana di Vidor Riceve un primo verbale di multa dalla polizia locale di Napoli per essere transitata con l’auto su una zona pedonale della città partenopea. Il problema è che quell’auto non era sua. La signora a Napoli non c’era mai stata. Cos’è successo allora? Lo strumento di rilevamento targhe avrebbe scambiato per M – la lettera presente nella targa del veicolo della signora – una H, lettera presente nel mezzo del vero trasgressore. A seguito di ricorso il prefetto di Napoli, dopo un confronto con la polizia locale, ha dunque annullato la prima multa. Problema risolto dunque? Non proprio, perché, dallo scorso febbraio ad oggi, alla signora sono arrivate altre ben 46 multe, sempre dai vigili di Napoli.La donna è dovuta correre ai ripari rivolgendosi all’avvocato Emanuele Forner dello studio di Castelfranco Veneto per chiedere la cancellazione di tutte le altre multe.
Riceve 47 multe per un’infrazione mai commessa |  il rilevatore ha sbagliato a leggere la targa

Ilfattoquotidiano.it - Riceve 47 multe per un’infrazione mai commessa: il rilevatore ha sbagliato a leggere la targa

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Paga una multa da 47 euro a Montesilvano ma riceve un altro verbale da 227 euro per non aver comunicato il conducente durante l'infrazione
Ne parlano su altre fonti

  • riceve 47 multe uninfrazioneRiceve 47 multe per un’infrazione mai commessa: il rilevatore ha sbagliato a leggere la targa - La donna aveva già segnalato l'errore della prima multa (poi annullata), ma le sono arrivati altri 46 verbali di trasgressione dall'anno scorso a oggi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • riceve 47 multe uninfrazioneDonna riceve 47 multe dai vigili di Napoli per un errore nel lettore targhe: «Mai stata in Campania» - VIDOR - Ben 47 verbali per presunte violazioni del codice della strada ma l’auto non è la sua. La storia arriva da Vidor dove una donna, T. G., continua a ricevere dei verbali ... (ilgazzettino.it)
  • Guidando un’auto di lusso, un uomo commette un’infrazione minore e riceve una multa di oltre 115.000 USD “perché è ricco” - Un uomo ha ricevuto una multa di oltre 115.000 USD dopo aver commesso un’infrazione minore in Svizzera, con il tribunale che ha dichiarato che l’importo della multa era giustificato dal fatto ... (msn.com)
Video Riceve multe