Rifiuti vicino al depuratore sorpresi dai volontari e messi in fuga da sindaco ed esercito
Blitz di sindaco, esercito e associazione ambientalista nei pressi del depuratore di Castel Volturno. È quanto accaduto nella tarda serata di ieri, mercoledì 2 aprile, quando l'associazione ambientalista 'Michele Scarano' ha segnalato la presenza di una Fiat Punto vecchio modello che stava.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Rifiuti vicino al depuratore, sorpresi dai volontari e messi in fuga da sindaco ed esercito
- Nel paese toscano dei «rifiuti zero» l’esplosione dei veleni
- Rifiuti, Utilitalia: fanghi depurazione centrali per strategia economia circolare
- La piazzola ecologica chiude: «Ci sono soluzioni alternative»
- Il Tar Molise conferma lo stop al conferimento dei rifiuti nel depuratore Arap fino a fine estate
- L'impero montanaro dei Li Bergolis-Miucci: mani del clan su depuratore, rifiuti e palestra comunale
- Hera acquisisce l’impianto di depurazione di Schio: spinta all’economia circolare nel Nord Est
- Rifiuti, Utilitalia: fanghi depurazione centrali per strategia economia circolare - (Teleborsa) - In Italia i fanghi di depurazione delle acque reflue urbane sono di buona qualità e rispettano ampiamente i parametri di legge sia per quanto riguarda l’utilizzo in agricoltura, sia per ... (finanza.repubblica.it)
- Rifiuti in Toscana, economia circolare nel distretto del cuoio: dalla pelle al concime - A questi rifiuti ... di depurazione, trasformati in materiale inerte e riutilizzati in altri cicli produttivi; - Consorzio Recupero Cromo, impianto di trattamento dei reflui di concia al cromo ... (nove.firenze.it)
- Sant'Alessio, tre assoluzioni per i rifiuti depositati all'interno del depuratore fognario - I tre erano finiti sotto inchiesta della Procura della Repubblica peloritana e accusati in concorso di aver realizzato una discarica abusiva di rifiuti ... Sul depuratore alessese è in corso un altro ... (sikilynews.it)
Video Rifiuti vicino