Riforma ballottaggi comunali Manfredi | Ci auguriamo che su questa proposta ci sia un ripensamento
“Apprendiamo che, durante la discussione per la conversione in legge del decreto sulle elezioni, è stato proposto un emendamento che, se approvato, eliminerebbe il ballottaggio per l’elezione dei sindaci nei comuni con più di 15mila abitanti qualora uno o più candidati ottengano almeno il 40% dei.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Riforma ballottaggi comunali, Manfredi: "Ci auguriamo che su questa proposta ci sia un ripensamento"
- Manfredi: "Riforma ballottaggi non può prescindere dalla voce dei Comuni"
- Riforma ballottaggi comunali, Manfredi: "Ci auguriamo che su questa proposta ci sia un ripensamento"
- Anci, ‘rivedere riforma ballottaggi, Comuni vanno ascoltati’
- Manfredi: “La riforma del Tuel è una grande priorità per l’Anci” –
- Chi è Gaetano Manfredi, il nuovo sindaco di Napoli. FOTO
- Chi è Gaetano Manfredi, il nuovo sindaco di Napoli che ha stravinto le elezioni al primo turno
-
Manfredi: "Riforma ballottaggi non può prescindere dalla voce dei Comuni" - Il presidente dell'Anci: 'Ci auguriamo che su questa proposta ci sia un ripensamento, poiché interverrebbe su un sistema che allo stato risulta essere il miglior sistema elettorale del nostro Paese e ... (informazione.it)
- Elezioni amministrative: Manfredi (Anci), “riforma ballottaggi non può prescindere dalla voce dei Comuni” - “Apprendiamo che, durante la discussione per la conversione in legge del decreto sulle elezioni, è stato proposto un emendamento che, se approvato, eliminerebbe il ballottaggio per l’elezione dei sind ... (agensir.it)
-
Anci, 'rivedere riforma ballottaggi, Comuni vanno ascoltati' - "Ci auguriamo che ci sia un ripensamento sulla proposta, poiché interverrebbe su un sistema che risulta essere il miglior sistema elettorale del nostro Paese e che finora ha operato a vantaggio dei ci ... (msn.com)
Video Riforma ballottaggi