Riscatto Walker | l’annuncio dell’inglese spiazza tutti

Il calciatore è in prestito al Milan dal Manchester City: il punto della situazione in vista del futuro. Ecco come stanno le coseSono stati mesi non certo esaltanti quelli di Kyle Walker ha vissuto fin qui al Milan. L’inglese sperava di una seconda parte di stagione diversa, ma i risultati non sono arrivati.Riscatto Walker: l’annuncio dell’inglese spiazza tutti (LaPresse) – Calciomercato.itIl Diavolo è nono in campionato ed è fuori dalla Champions League. Resta, dunque, solo la Coppa Italia. Nonostante i risultati deludenti, Walker non è certo pentito della scelta di vestire il rossonero: “Se cerchi qualcosa di diverso, ci sono club in Europa a cui non puoi dire di no: il Milan è uno di questi“, racconta il calciatore nel Kyle Walker Podcast, pubblicato attraverso la BBC.“La qualità che abbiamo in squadra è incredibile: sappiamo tutti che finora non è stata una grande stagione, ma possiamo ancora chiuderla bene.
Riscatto Walker |  l’annuncio dell’inglese spiazza tutti

Calciomercato.it - Riscatto Walker: l’annuncio dell’inglese spiazza tutti

Leggi su Calciomercato.it
  • Riscatto Walker: l’annuncio dell’inglese spiazza tutti - Il calciatore è in prestito al Milan dal Manchester City: il punto della situazione in vista del futuro. Ecco come stanno le cose Sono stati mesi non certo esaltanti quelli di Kyle Walker ha vissuto f ... (informazione.it)
  • Milan, colpo di scena Walker: il riscatto è in stand-by: i motivi - Kyle Walker è stato il primo arrivo del calciomercato di gennaio del Milan, in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City. L'inglese è diventato subito un titolare e leader della squadra di ... (ilmilanista.it)
  • Calciomercato Milan: Kyle Walker verso il riscatto - Dettagli economici dell’operazione Il Milan ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per Walker, versando circa 5 milioni di euro al Manchester City. Il difensore inglese firmerà un contratto ... (milanosportiva.com)
Video Riscatto Walker