Risorse alle forze dell’ordine Consiglio comunale diviso

Ancora il tema della sicurezza all’ordine del giorno del Consiglio comunale e ancora la totale mancanza di una linea comune a caratterizzare il rapporto tra maggioranza e minoranza: come era successo con la mozione presentata dalla Lega per l’ingresso dei Taser nella dotazione della polizia locale - bocciata dalla maggioranza - martedì è toccato ai gruppi di maggioranza portare un ordine del giorno per chiedere al Governo centrale maggiori Risorse per migliorare il presidio di Polizia e Carabinieri, documento votato da tutta la maggioranza ma non condiviso dalla controparte. A dividere le posizioni non è stato il disaccordo sul tema della sicurezza – il centrodestra ne fa una bandiera – tanto il fatto che l’ordine del giorno non sia stato condiviso da tutte le parti in aula. Il tentativo di Letterio Munafò, Forza Italia, di proporre un testo alternativo che potesse essere sottoscritto da tutti è stato presto accantonato e così dopo la discussione l’ordine del giorno è stato votato dalla sola maggioranza di centrosinistra mentre, astenuto Franco Brumana, la minoranza non ha partecipato al voto.
Risorse alle forze dell’ordine  Consiglio comunale diviso

Ilgiorno.it - Risorse alle forze dell’ordine. Consiglio comunale diviso

Leggi su Ilgiorno.it

  • Risorse alle forze dell’ordine. Consiglio comunale diviso
  • Forze dell’ordine a ranghi ridotti. All’appello mancano 150 divise
  • FORZE DELL'ORDINE, MOZIONE DI SOSTEGNO
  • Fratelli d’Italia presenta una mozione in difesa delle Forze dell’Ordine
  • Consiglio dei Ministri: Stanziamenti per contratti pubblici e forze dell’ordine
  • Case popolari alle forze dell'ordine, Lepore: "Scriverò al ministro Piantedosi"
Ne parlano su altre fonti

  • risorse forze delordine consiglioRisorse alle forze dell’ordine. Consiglio comunale diviso - Il presidente americano: “Siamo stati derubati per decenni, basta furti. Rinasce l’industria Usa". Il piano entrerà in vigore in due fasi: dal 5 aprile il dazio base del 10%, dal 9 aprile le tariffe ... (ilgiorno.it)
  • risorse forze delordine consiglioForze dell'ordine, garantita la tutela legale. E stop alla sospensione - Ascolta ora Nessuna immunità, nessuno scudo penale per le forze dell'ordine: ma lo Stato sarà presente al loro fianco nella fase delle indagini e dei processi, in nome della presunzione di innocenza e ... (msn.com)
  • Forze dell’Ordine: Stop alla sospensione automatica dal servizio e alla riconsegna Immediata dell’arma. Decreto in arrivo - Il governo sta lavorando a un decreto legge sulla "tutela legale" per le forze dell'ordine, con l'obiettivo di garantire maggiori protezioni agli agenti che, ne ... (infodifesa.it)
Video Risorse alle