Rissa in via Agucchi il Questore Sbordone | Quadro chiaro trovato il responsabile | VIDEO
Le indagini sono ancora in corso, premette il Questore Antonio Sbordone, ma il Quadro in cui è maturato l'episodio della Rissa tra giovanissimi a colpi di machete di due giorni fa in via Agucchi, e che ha portato al ferimento grave di un ragazzo di 22 anni, "è chiaro e credo che potremo anche.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Rissa in via Agucchi, il Questore Sbordone: "Quadro chiaro, trovato il responsabile" | VIDEO
- Rissa in via Agucchi, il Questore Sbordone: "Quadro chiaro, trovato il responsabile" | VIDEO
-
Via Agucchi e la rissa col machete: “Qui abbiamo paura da tempo” - Il Comune: “Fatti gravi, stiamo preparando un progetto per la sicurezza in quella zona”. I residenti e chi ci lavora: “Gruppi violenti di ragazzi, questa è ... (bologna.repubblica.it)
-
Resa dei conti in via Agucchi. Rissa tra giovani a colpi di machete. Tagliate le dita a un ventiduenne - La Polizia indaga sullo scontro tra due gruppi che si erano visti vicino al giardino Farpi Vignoli per parlare. L’opposizione attacca. Di Benedetto (Lega): "Come nel Bronx". Cavedagna (FdI): "Può succ ... (msn.com)
- Rissa a colpi di machete tra baby gang rivali: sangue in via Agucchi - Un ragazzo ha perso l’uso di alcune dita, fuggiti gli assalitori. La polizia indaga per identificare tutti i partecipanti allo scontro ... (bologna.repubblica.it)
Video Rissa via