Roma operazione antidroga a Ostia | tre arresti sette denunciati e oltre 300 persone controllate
I carabinieri della compagnia di Ostia in azione contro spaccio, degrado urbano e reati predatori.A Ostia, i carabinieri della compagnia locale hanno condotto una vasta operazione di controllo nelle zone più frequentate del territorio, con l’obiettivo di contrastare lo spaccio di droga, i reati predatori e fenomeni di degrado urbano.Il bilancio dell’attività è di tre arresti e sette denunce. Tra i fermati figura un ragazzo Romano di 17 anni, sorpreso in atteggiamento sospetto in zona “Giardino di Roma”. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato 32 grammi di hashish nascosti negli indumenti intimi. Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 250 grammi della stessa sostanza, materiale per il confezionamento e 2.490 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Roma, operazione antidroga a Ostia: tre arresti, sette denunciati e oltre 300 persone controllate
- Rifornivano piazze della droga a Roma, maxioperazione dei carabinieri: 26 arresti
- Roma, blitz contro il traffico di droga: 26 arresti. Trovate pistole e bombe a mano. Il «regno» di Molisso e Bennato
- Operazione antidroga a Roma: 9 arresti, sequestrate dosi di crack e cocaina
- Roma, maxi operazione antidroga: 26 arresti e beni sequestrati per 5 milioni di euro
- L'elicottero dei carabinieri sorvola Treviso, blitz antidroga in via Roma
- Droga: maxi operazione a Roma, 26 arresti
-
Operazione antidroga a Roma: 9 arresti, sequestrate dosi di crack e cocaina - Il blitz dei carabinieri nel quadrante est della Capitale. Tra i fermati anche un minore, bloccato in monopattino contromano. Altri due sorpresi a bordo di un taxi ... (rainews.it)
-
Roma, blitz antidroga dei Carabinieri: sei arresti per traffico di cocaina e crack nel quartiere San Giovanni - E’ di 6 arresti il bilancio di un’operazione dei Carabinieri a Roma, dove sono state eseguite misure cautelari per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta su ... (virgilio.it)
-
Operazione antidroga allo Stadio Olimpico, sgominato sodalizio ultras che gestiva spaccio nella Curva Sud - La DIGOS di Roma ha sgominato una rete di spaccio operante tra i tifosi giallorossi. Tre esponenti del "Gruppo Quadraro" sono accusati di traffico di cocaina durante gli incontri casalinghi della A.S. (msn.com)
Video Roma operazione