Roma prende fuoco il giaciglio di un clochard

Roma, 3 aprile 2025- Nella notte, transitando in piazza Vittorio Emanuele II angolo via Carlo Alberto, i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante hanno notato, sotto il porticato, un principio di incendio propagarsi da un giaciglio di fortuna di un clochard.Immediatamente intervenuti, i Carabinieri hanno messo in salvo l’uomo, un 33enne del Gambia senza fissa dimora, che dormiva, ignaro di quanto gli stava accadendo.Richiesto intervento dei Vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme, innescate probabilmente per cause accidentali da un mozzicone di sigaretta, che hanno interessato un materasso e delle coperte.Sul posto è intervenuto anche il 118 ma il 33enne, rimasto illeso, ha rifiutato l’intervento medico nonostante la forte agitazione per l’accaduto.
Leggi su Ilfaroonline.it

  • Roma, prende fuoco il giaciglio di un clochard
  • A fuoco un giaciglio dove dormiva un senza dimora
  • Incendio a Porta Portese, fiamme nel parcheggio di un supermercato
  • San Lorenzo: «Lo avevo ripreso perché sporcava: mi ha dato fuoco»
Ne parlano su altre fonti

  • A fuoco un giaciglio dove dormiva un senza dimora - Il 33enne è stato soccorso e in piazza Vittorio Emanuele II. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118 Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza fisica per un senza dimora avvolto dalle fiamm ... (romatoday.it)
  • roma prende fuoco giaciglioAutobus prende fuoco al capolinea, panico tra i cittadini: la colonna di fumo visibile da chilometri - Un bus ha preso fuoco ed è stato distrutto dalle fiamme a Roma nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 26 marzo. L'incidente si è verificato nella zona di Villa Bonelli, all'altezza del capolinea del ... (today.it)
  • Incendio a Roma, a fuoco un autobus: enorme colonna di fumo nero si alza verso il cielo - Un autobus ha preso fuoco a Roma, in viale Lenin. In breve tempo un’altissima colonna di fumo nero si è alzata verso il cielo, visibile anche a distanza. Un'enorme colonna di fumo nero si è ... (fanpage.it)
Video Roma prende