Roma tensioni al corteo per Ilaria Sula alla Sapienza

Il corteo transfemminista convocato dopo l’arresto del presunto omicida della studentessa Ilaria Sula ha occupato il cantiere interno all’università La Sapienza che circonda il Rettorato. Le manifestanti hanno divelto la recinzione metallica e hanno fatto irruzione nell’area arrivando fin sopra l’ingresso del Rettorato. Dopo una sosta davanti la facoltà di Statistica il corteo si è diretto verso il commissariato interno alla città universitaria provando ad entrare. Dopo alcuni momenti di tensione è uscito dalla città universitaria per dirigersi verso Castro Pretorio.
Roma tensioni al corteo per Ilaria Sula alla Sapienza

Lapresse.it - Roma, tensioni al corteo per Ilaria Sula alla Sapienza

Leggi su Lapresse.it

  • Roma, tensioni al corteo trans-femminista davanti al commissariato
  • Rita De Crescenzo e il corteo contro le armi lanciato dal M5S: "Ve la faccio vedere io l'analfabeta"
  • Corteo a Roma, i movimenti per la casa occupano il Colosseo. "Il ddl Sicurezza arresta anche te"
  • In una Roma blindata tensioni al corteo pro-Palestina: lancio di bottiglie e fumogeni
  • Roma, diretta manifestazione pro Palestina oggi: scontri a Roma. Lancio bottiglie e bombe carta contro agenti.
  • Roma, scontri al corteo per Ramy. L'ira della premier Meloni: «Disordine e caos a opera dei soliti facinorosi»
Ne parlano su altre fonti

  • Roma, tensioni al corteo trans-femminista davanti al commissariato - (LaPresse) Il corteo transfemminista convocato dopo l'arresto del presunto omicida della studentessa Ilaria Sula ha occupato il cantiere ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • roma tensioni al corteoIn duemila al corteo per Ilaria Sula alla Sapienza: scritte e vernice contro la statua della Minerva - Dopo il presidio in piazzale Aldo Moro, studenti e studentesse sono entrati nella Città universitaria esibendo lo striscione: "Sapienza transfemminista, bruciamo tutto" ... (romatoday.it)
  • roma tensioni al corteoCorteo di protesta a Roma per le studentesse vittime di femminicidio: un grido di rabbia e solidarietà - A Roma, un corteo di 2.000 persone ha protestato contro la violenza di genere in memoria di Ilaria Sula e Sara Campanella, chiedendo giustizia e cambiamenti nel sistema sociale. (gaeta.it)
Video Roma tensioni