Russia | Elton John Aids Foundation dichiarata indesiderata
Milano, 3 apr. (LaPresse) – In Russia l’ufficio del procuratore generale ha dichiarato indesiderate le attività della Elton John Aids Foundation. Lo riferiscono le agenzie di stampa russe. “È stata presa la decisione di riconoscere come indesiderabili le attività dell’ong Elton John Aids Foundation. “L’organizzazione è stata fondata inizialmente nel 1992 negli Stati Uniti. Nel 1993, un’altra ong con nome analogo è stata registrata nel Regno Unito. Il fondatore di entrambe è il musicista britannico Elton John”, ha affermato la Procura generale. Nonostante gli obiettivi delle ong siano il sostegno alle associazioni pubbliche per la prevenzione e la lotta all’Aids e il superamento della discriminazione e dell’abbandono nei confronti dei sieropositivi e “delle persone con opinioni non tradizionali”, le loro attività “si concentrano maggiormente sulla propaganda delle relazioni sessuali non tradizionali, dei modelli occidentali di famiglia e del cambiamento di sesso”, ha dichiarato ancora la procura generale, denunciando che “hanno un atteggiamento negativo nei confronti delle politiche dei Paesi che proteggono i valori spirituali e morali tradizionali”.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Russia: Elton John Aids Foundation dichiarata indesiderata
- Russia: Elton John Aids Foundation dichiarata indesiderata - LaPresse
- Russia: la Elton John Aids Foundation in lista organizzazioni indesiderabili
- Mosca vieta la Elton John Aids Foundation, la motivazione: “Promuove relazioni sessuali non tradizion...
- Mosca, al bando la Elton John Foundation: “Promuove relazioni sessuali non tradizionali”
- Donatella Versace annuncia una raccolta fondi di 300.000 dollari per il Rocket Fund della Elton John AIDS Foundation
- Elton John: "Così è nato The Lockdown Sessions"
-
Russia vieta l'associazione di Elton John contro l'Aids: «Promuove relazioni sessuali non tradizionali» - Putin contro Elton John. L'ente di beneficienza del musicista britannico che si dedica alla prevenzione, la cura e la sensibilizzazione sull'Hiv/Aids è stato inserito nella ... (ilmessaggero.it)
-
La Russia bandisce la Elton John Aids Foundation - La procura generale russa bolla come "indesiderata" la fondazione, accusandola di promuovere "relazioni sessuali non tradizionali, modelli familiari occidentali e riassegnazione di genere" La Elton Jo ... (tg24.sky.it)
-
Mosca, al bando la Elton John Foundation: “Promuove relazioni sessuali non tradizionali” - La ong fondata dalla popostar britannica è impegnata da 30 anni nella lotta all’Aids in tutto il mondo. Ora in Russia sarà considerata “indesiderata” ... (repubblica.it)
Video Russia Elton