Sabatini punge Inzaghi | Per lui ci sono regole diverse? E non ho visto differenza tra Inter e Milan
di RedazioneSandro Sabatini ha detto la sua dopo Milan Inter di Coppa Italia, non risparmiando neanche una frecciatina al tecnicoIntervenuto sul suo canale Youtube, il giornalista Sandro Sabatini ha commentato il derby di ieri sera tra Milan e Inter terminato 1-1DIFFERENZE – «In campo la differenza tra primo e nono posto non si vede. Partita equilibrata, poi si può discutere che l’Inter ha avuto qualche occasione in più, Maignan ha fatto delle grandi parate. Ma anche Martinez che non è male. Se devo fare un pronostico, prendo tempo. Nelle tre settimane potranno cambiare tante cose, soprattutto per l’Inter considerando l’impegno col Bayern e anche in campionato. Per il Milan c’è la monotonia dell’ultima spiaggia»LA FRECCIATINA – «Niente di nuovo per Inzaghi che è sempre fuori dall’are tecnica, Theo Hernandez ha sorpassato di spalle Inzaghi.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Sabatini punge Inzaghi: «Per lui ci sono regole diverse? E non ho visto differenza tra Inter e Milan»
- Sabatini: "Inzaghi ha un difetto da anni, è troppo didascalico sulle sostituzioni"
- Sabatini: «Bastoni impressionante. Inzaghi incostante rispetto a Conte» - È un grandissimo giocatore: c’è ne sono veramente pochi come lui in Europa». Il giudizio di Sandro Sabatini su Simone Inzaghi LA FORZA DELLA SQUADRA – Sabatini in seguito si è espresso su Simone ... (inter-news.it)
- VIDEO / Nesta punge Inzaghi: “Lui sempre in campo, io marcato a uomo…” - Il sito Golssip di titolarità di AMALA S.N.C. con sede in Bologna Via P.G. Martini, 35 C.F./PI e numero di iscrizione al Reg. Imprese n. 03179281203, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup ... (golssip.it)
- Sabatini: “Se Inzaghi perde tutto è fallimento. E penso che l’Inter 2 in Italia arrivi…” - Intervenuto nel podcast Centrocampo, Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così degli obiettivi stagionali dell'Inter: "Il segno "tre" di Inzaghi? I tifosi dell'Inter come al solito si sono ... (fcinter1908.it)
Video Sabatini punge