Sacchi | Napoli generoso con il Milan Conte ha compiuto un capolavoro qualunque sia il risultato
Sacchi: «Napoli generoso con il Milan. Conte ha compiuto un capolavoro, qualunque sia il risultato»">Ospite della trasmissione Bordocampo – Primo Tempo, in onda su Radio Capri, l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha parlato del Napoli, del lavoro di Antonio Conte e dello scenario attuale della Serie A, soffermandosi anche sulla corsa Scudetto.Napoli, impegno da elogiare«Contro il Milan il Napoli è stato molto bravo – ha commentato Sacchi – perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Dall’altra parte, purtroppo, molti giocatori hanno perso motivazioni e non è più una squadra. Speriamo che ritrovino il giusto spirito».Sacchi ha anche espresso un giudizio sulla gestione tecnica: «Conceição è un buon allenatore, ma ha trovato una situazione difficile. Nella mia carriera ho sempre scelto giocatori affidabili e intelligenti.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Sacchi: «Napoli generoso con il Milan. Conte ha compiuto un capolavoro, qualunque sia il risultato»
- Sacchi: «Maradona mi telefonò per convincermi ad andare ad allenare il Napoli»
- Arrigo Sacchi smaschera Ruud Gullit: "Ecco cosa fece quando chiesi astinenza dal sesso"
-
Sacchi: "Milan imbarazzante, Conte un martello. Scudetto? Antonio sa benissimo..." - In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex ct Arrigo Sacchi ha commentato la vittoria del Napoli contro il Milan. (msn.com)
- Allegri Milan, Sacchi non le manda a dire: «A me piace un calcio diverso, la società dovrebbe fare questo». Le ultimissime sui rossoneri - Nel giorno della vigilia di Napoli–Milan Arrigo Sacchi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto in cui parla della possibilità dell’arrivo di Allegri. LE PAROLE – ... (milannews24.com)
- Sacchi: "Juventus e Milan hanno dormito, dovevano prendere Conte quand'era libero" - Arrigo Sacchi è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Juve e Milan potevano andare a scegliere Antonio Conte quando era libero. (tuttonapoli.net)
Video Sacchi Napoli