Sala slot chiusa dal questore cinque giorni
Sospensione dell’attività per cinque giorni, decisa dal questore di Como Marco Calì, per la Sala slot Real Dream di Montano Lucino, in via Leopardi 1. Secondo quanto accertato dalla polizia della Divisione Amministrativa, il responsabile - un cittadino di origine cinese di 32 anni - non era presente durante gli orari di apertura della Sala. I poliziotti hanno accertato che il titolare negli orari di apertura del locale, non era presente o in molti casi dormiva in un ripostiglio, consentendo a persone estranee di gestire l’attività.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Sala slot chiusa dal questore cinque giorni
- Montano Lucino, violazioni nella gestione: chiusa la sala slot
- Bar con sala slot chiuso dal questore: era frequentato clienti poco raccomandabili
- “Ritrovo di persone pregiudicate o pericolose”, chiusa dal questore la sala giochi XòPlay di Saluzzo
- Bolzano. Polizia individua minorenne in Sala Giochi e Scommesse, il Questore dispone la chiusura dell’esercizio
- FONDI: CHIUSA UNA SALA SLOT PER EVASIONE DELLE NORME
- Sala slot, base logistica per lo spaccio: 30 giorni di chiusura
-
Montano Lucino, violazioni nella gestione: chiusa la sala slot - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Montano Lucino, lasciava gestire la sala Slot a persone non autorizzate: licenza sospesa per 5 giorni - L'uomo, un 32enne cinese, residente a Milano, spesso non era presente o dormiva sul retro: ieri mattina la notifica del provvedimento ... (ciaocomo.it)
- Slot: schede clonate e dispositivi per interrompere il flusso dati. Chiusa sala giochi a San Giovanni Gemini - Una sala giochi di San Giovanni Gemini, nella provincia di Agrigento, è stata chiusa per 30 giorni. Il questore di Agrigento, Tommaso Palumbo, ha, infatti, adottato un provvedimento di “sospensione” ... (agimeg.it)
Video Sala slot