Salerno il vice ministro Cirielli | Per stranieri non cittadini detenzione in loro paesi
Tempo di lettura: < 1 minutoPer il vice ministro agli Affari Esteri, Edmondo Cirielli, “gli stranieri non cittadini devono scontare la detenzione nei paesi di origine”. “Purtroppo gli stranieri sono in alcuni carceri del nord anche il 40% dei detenuti – ha spiegato a Salerno a margine di una iniziativa della Camera penale alla presenza anche del ministro Nordio- questa è la causa principale dell’affollamento perché calano i reati gravi degli italiani”.“Di questo ne parlerò anche il ministro Nordio che sta facendo un grande lavoro e ha una grande sensibilità sul tema della civiltà delle carceri”. “Chi sa che non può avere un percorso di rieducazione perché al termine della detenzione viene espulso tende a non comportarsi bene in carcere e purtroppo gli stranieri sono in alcuni carceri del nord anche il 40% dei detenuti”, ha concluso.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Salerno, il vice ministro Cirielli: “Per stranieri non cittadini detenzione in loro paesi”
- Salerno, il vice ministro Cirielli: "Per stranieri non cittadini detenzione in loro paesi"
- Provincia di Salerno, a Palazzo Sant’Agostino il Vice Ministro Cirielli presenta il candidato alla presidenza Rinaldi
- Arresto bis per Alfieri, Cirielli (FdI): "Resto garantista, ma quadro desolante". Poi parla delle Regionali
- CENTRODESTRA PER UNA NUOVA PROVINCIA. CIRIELLI: "IL CASO ALFIERI? UN QUADRO DESOLANTE"
- Sangiuliano: Cirielli ottimo candidato
- IL VICE MINISTRO EDMONDO CIRIELLI IN VISITA AL REAL SITO DI CARDITELLO
-
Arresto bis per Alfieri, Cirielli (FdI): "Resto garantista, ma quadro desolante" - Il Vice Ministro, a margine di un appuntamento elettorale per le elezioni provinciali, parla della sua candidatura a governatore: "Ho dato la disponibilità al mio partito, ma decidono i vertici del ce ... (salernotoday.it)
- Regionali, Sangiuliano da Salerno lancia Cirielli: "Candidato autorevole" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Morte di Cristina Pagliarulo, l'ira di Cirielli: "I responsabili andrebbero arrestati per omicidio volontario" - Il Vice Ministro tira in ballo anche il governatore De Luca che ha la delega alla Sanità: "Se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi" ... (salernotoday.it)
Video Salerno vice