San Costanzo e Nuova Real Metauro Duello infinito in scena al vertice
A quattro giornate dal termine due le squadre al comando: Il San Costanzo e la Nuova Real Metauro. Dietro di loro a meno 6 un altro tandem: l’Avis Montecalvo e l’Atletico Mondolfo. Dietro ad occupare l’ultimo posto utile per i playoff il Peglio, insidiato però dalla Falco Acqualagna. I numeri. Cinque le vittorie dell’ultimo turno. Tre i successi esterni. La Nuova Real Metauro vanta il miglior attacco del girone (47 gol segnati) e la miglior difesa (21 reti subite). Il commento su questo campionato che ha tanto ancora da esprimere è Francesco Scotti allenatore e portiere dell’Avis Montecalvo. "Ci stiamo avvicinando a un finale di campionato davvero interessante! Con le prime due squadre che appaiate a pari punti si giocheranno la vittoria finale e tutto si deciderà nelle ultime partite. Inoltre, la corsa ai playoff è ancora molto equilibrata, con diversi club che hanno possibilità di agguantare una posizione".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - San Costanzo e Nuova Real Metauro. Duello infinito in scena al vertice
- San Costanzo e Nuova Real Metauro. Duello infinito in scena al vertice
- Sorpasso, San Costanzo campione di fair play
- PRIMA A. Pareggio nel big-match tra San Costanzo e Nuova Real Metauro
- Tabellino partita S. Costanzo vs Peglio
- San Costanzo capolista nel campionato di Prima categoria, Avis Montecalvo insegue
- Prima e Seconda categoria, gli anticipi. San Costanzo e Peglio da vertice. Montecalvo nel mirino del Real
-
San Costanzo e Nuova Real Metauro. Duello infinito in scena al vertice - Francesco Scotti, allenatore e portiere Avis Montecalvo: "Un finale di campionato che s’annuncia interessante". (ilrestodelcarlino.it)
-
Sorpasso, San Costanzo campione di fair play - Prima categoria, il presidente Pagnetti dopo la vittoria sulla Nuova Real Metauro: "Il pari sarebbe stato più giusto, bravo il mister" ... (ilrestodelcarlino.it)
- San Costanzo, tris di gol e vetta. Nuova Real e Falco impattano. Peglio e Csi, un punto a testa - s.costanzo 3 mercatellese 1: Sartarelli, Polverari (15’ st Zepponi), Vincenzi, Catalano, Canapini, Passarini, Grussu, Creatore, Benvenuti (45’ st Pierelli ... (msn.com)
Video San Costanzo