Sara Campanella e lo scambio di audio con Stefano Argentino | Lasciami in pace non voglio nulla con te
Femminicidio di Sara Campanella a Messina: spunta un audio in cui litigava con Stefano Argentino. I toni perentori: "Non voglio nulla con te"
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Sara Campanella e lo scambio di audio con Stefano Argentino: "Lasciami in pace, non voglio nulla con te"
- Sara Campanella e lo scambio di audio con Stefano Argentino: "Lasciami in pace, non voglio nulla con te"
- Perché Sara Centelleghe è stata uccisa a Costa Volpino, la confessione del killer e la ricostruzione
- Ex senatore Antonio Papania del Pd arrestato per voto di scambio, arrivano altre accuse: truffata anche l'Ue
- Femminicidio di Sara Ruschi e Brunetta Ridolfi, Jawad Hicham condannato all'ergastolo
- Sara Centelleghe, la confessione di Jashan Badhan: “Sono salito in casa per cercare la droga”
- Voto di scambio, Maria Carmen Lorusso sospesa dall'incarico, al suo posto in consiglio comunale arriva Francesco Fragola
-
Femminicidio Sara Campanella, il fratello: “Ci ha uccisi tutti quel giorno, lotteremo per avere giustizia” - "Stiamo sempre peggio, non si va avanti. Ci ha uccisi tutti quel giorno. La nostra vita è finita". A parlare è Claudio Campanella, fratello di Sara, la studentessa universitaria di 22 anni uccisa a ... (fanpage.it)
-
Sara Campanella, la madre: «Non ci ha chiesto aiuto, pensava di poterlo gestire con i no» - «Sara voleva, pensava», ripete la madre di Sara Campanella. A Maria Concetta Zaccaria tocca parlare dei sogni della figlia spezzati dalla lama del coltello che il suo carnefice le ... (ilmessaggero.it)
-
Sara Campanella, l'audio in cui respinge esasperata Stefano Argentino: «Te lo dico da un anno, lasciami in pace» - Sara Campanella non poteva più sopportare le avances di Stefano Argentino e in diverse occasioni glielo aveva fatto capire chiaro e tondo. A confermarlo, spuntano ora gli audio di ... (msn.com)
Video Sara Campanella