Sbarca sull’atollo della tribù più isolata del mondo e offre una Coca Cola | arrestato

Roma, 3 aprile 2025 – Un turista americano di 24 anni è stato arrestato della polizia indiana con l’accusa di aver visitato senza autorizzazione l’isola di North Sentinel, nell’Oceano Indiano, e aver lasciato “come offerta” una lattina di Coca-Cola alla tribù più isolata del mondo.  La vicenda e l’arresto del turista Secondo la polizia, il viaggio di Mykhailo Viktorovych Polyakov verso l’isola (dove l’accesso agli stranieri è vietato per legge) era stato pianificato meticolosamente: avrebbe studiato le condizioni del mare, i punti di accesso più agevoli e le maree. Il turista ha inizialmente soggiornato a Port Blair, la capitale delle isole Andamane e Nicobare, per poi salpare a bordo di un’imbarcazione verso North Sentinel, 40 km più in là, il 29 marzo. Dopo essere arrivato nei pressi della meta, all’incirca alle 10 del mattino, ha esplorato la zona con un binocolo alla ricerca di segni di vita e ha persino fischiato per un’ora tentando di attirare l’attenzione della tribù, senza successo.
Sbarca sull’atollo della tribù più isolata del mondo e offre una Coca Cola |  arrestato

Quotidiano.net - Sbarca sull’atollo della tribù più isolata del mondo e offre una Coca Cola: arrestato

Leggi su Quotidiano.net
  • sbarca sulatollo tribu piuSbarca sull’atollo della tribù più isolata del mondo e offre una Coca Cola: arrestato - Un 24enne americano ha cercato di avere contatti con gli indigeni di North Sentinel, nell’Oceano Indiano, ma l’accesso è vietato per legge ... (msn.com)
  • Electra sbarca ad Affi con il suo più grande hub italiano - Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium Electra inaugura ad Affi (VR) la sua più grande… Leggi ... (informazione.it)
  • Electra sbarca ad Affi con il suo più grande hub italiano - Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium Electra inaugura ad Affi (VR) la sua più grande stazione di ricarica ultraveloce d’Italia. (informazione.it)
Video Sbarca sull’atollo