Schiamazzi in via Garibaldi | Serve un intervento delle autorità
Una movida che è sempre più fonte di disagi e che scatena le lamentele dei residenti. A raccogliere il malcontento e le richieste di intervento è ancora una volta Marco Lucarelli, del Controllo del Vicinato, e questa volta l’area interessata è quella di via Garibaldi. "Da un noto locale - scrive Lucarelli a nome dei cittadini - sembrava essere tornata la quiete ma si riaccendono gli animi, passate vicissitudini avevano visto il Referente del progetto di sicurezza partecipata in prima linea a segnalare e a riportare situazioni insostenibili in esposti firmati dal vicinato. Musica dal pomeriggio fino a tarda notte, anche con i doppi vetri. E’ dura, per i residenti, dormire la notte. C’è anche chi ha comprato casa da poco". Marco Lucarelli chiede maggiore e costante monitoraggio nei punti cruciali e nei singoli locali conosciuti e che lederano nel quieto vivere e nel turismo della città termale.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Schiamazzi in via Garibaldi : "Serve un intervento delle autorità"
- Lucarelli (Controllo vicinato): "Da locale di via Garibaldi proseguono schiamazzi e musica alta, autorità intervengano" - (valdinievoleoggi.it)
- Ancora malamovida tra urla, schiamazzi e rissa in centro tra sudamericani: ennesima notte insonne a Civitanova - (msn.com)
Video Schiamazzi via