Sconterà tre mesi ai domiciliari per minaccia aggravata Il reato? Commesso 17 anni fa
Dopo diciassette anni la giustizia ha presentato il conto. Un cittadino serbo di 51 anni, nato a Torino e attualmente residente a Parabiago, è stato arrestato la scorsa settimana per scontare una condanna a tre mesi di reclusione. Il reato? minaccia aggravata, commessa il 3 novembre 2008 a Busto Arsizio. L’uomo, disoccupato e con precedenti penali, aveva ricevuto una denuncia per il grave episodio, ma la complessa macchina della giustizia ha impiegato quasi due decenni per giungere all’esecuzione della sentenza. Fra ricorsi, lungaggini burocratiche e rallentamenti procedurali, la condanna è diventata definitiva solo ora, obbligando l’uomo a rispondere delle proprie azioni. Così, giovedì 27 marzo, i carabinieri hanno rintracciato il cinquantunenne nella sua abitazione di Parabiago, eseguendo l’ordine emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Varese.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Sconterà tre mesi ai domiciliari per minaccia aggravata. Il reato? Commesso 17 anni fa
- Sconterà tre mesi ai domiciliari per minaccia aggravata. Il reato? Commesso 17 anni fa
- Caso clostebol, accordo Sinner-Wada: tre mesi di sospensione per il tennista azzurro
- Accordo Sinner-Wada: squalifica di 3 mesi
- Toti, il giudice dà l'ok al patteggiamento: 2 anni e 3 mesi per corruzione, li sconterà alla Lilt
- Sinner e la Wada si accordano sul caso Clostebol: sconterà una squalifica di 3 mesi
- «Sinner non voleva imbrogliare», accordo con la Wada: tre mesi di sospensione per il caso Clostebol
- Massimo Carminati si costituisce in carcere: sconterà tre anni e quattro mesi di pena residua - Carminati, condannato in via definitiva a 10 anni nell’inchiesta Mondo di Mezzo, è in carcere per scontare i tre anni e quattro mesi di pena residua. Una vicenda che nasce dalla revoca dell ... (msn.com)
- Stalking e lesioni all’ex compagno: 50enne arrestata a Modica, sconterà 10 mesi ai domiciliari - Arresto in regime di detenzione domiciliare definitiva a carico di una 50enne condannata per stalking e lesioni aggravate ai danni dell ... pena definitiva di 10 mesi di reclusione. (gazzettadelsud.it)
- Deve scontare ancora tre anni e tre mesi di reclusione per una rapina del 2014: arrestato in centro dalla polizia - L’uomo è stato quindi portato in carcere per espiare la pena residua della reclusione di tre anni e tre mesi per una rapina aggravata commessa a Prato nel marzo del 2014. (notiziediprato.it)
Video Sconterà tre