Scudetto Ngonge non vuole mollare | Non siamo preoccupati! Alla fine faremo i conti…
di RedazioneScudetto, Ngonge non vuole mollare: «Non siamo preoccupati! Alla fine faremo i conti.» Le parole del giocatore del NapoliIntervistato dai microfoni di Radio CRC, Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha parlato cosi:GARA CONTRO IL MILAN- «Contro il Milan era una partita importante in casa nostra: dovevamo aggredire e far vedere da subito che siamo forti. Era normale iniziare così, perché noi siamo il Napoli. Si è visto nel primo gol come l’abbiamo preparata: si è trattato di una giocata che abbiamo provato in allenamento per tutta la settimana. L’abbiamo preparata bene ed è stata interpretata correttamente dai giocatori in campo.FINALE DI STAGIONE- «Non siamo preoccupati, ma concentrati e sicuri delle qualità che ci sono nella rosa. Ci guardiamo tutti negli occhi ed analizziamo partita dopo partita, Alla fine faremo i conti.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Scudetto, Ngonge non vuole mollare: «Non siamo preoccupati! Alla fine faremo i conti…»
-
Ngonge a sorpresa: "Mentirei se dicessi che mi piace, ma è una cosa che va fatta" - L'attaccante del Napoli, Cyril Ngonge, attraverso l'intervista rilasciata a Radio Crc, ha parlato anche del record di reti raggiunto da Lukaku. (msn.com)
-
Ngonge: "Un calciatore dell'Inter mi aveva anticipato una cosa su Conte, non gli credevo" - Ngonge ha rivelato di aver parlato con un calciatore dell'Inter che gli ha anticipato delle cose sul tecnico Antonio Conte: 'Non gli credevo'. (msn.com)
- Scudetto 1915, parla Mignona: «Ci vorrebbe veramente poco per definire…» - si sa che quello Scudetto non fu mai veramente assegnato al Genoa, abbiamo provato che la Lazio fu campione del centro-sud, il Genoa fu reso d’ufficio campione del Nord e non si giocò la finale per la ... (lazionews24.com)
Video Scudetto Ngonge