Se il Barcellona non risolve la questione dei box Vip rischia di perdere Lamine Yamal As
Secondo As, i veri problemi per il Barcellona devono ancora arrivare. Il via libera a Dani Olmo e Pau Víctor per giocare fino a fine stagione è una piccola vittoria. Anche perché il Barça si ritrova ancora una volta in una posizione molto delicata in vista del 30 giugno.Leggi anche: Barcellona, il Consiglio Superiore dello Sport conferma il tesseramento di Olmo e Pau Victor (Marca)Il club nei conti presentati alla Liga aveva previsto anche i ricavi di cento milioni di euro derivanti dalla vendita del 5% dell’operazione, nei prossimi 30 anni, dei box VIP del nuovo stadio. Tuttavia “il suo nuovo revisore dei conti, Crowe Global, non li considera perché il progetto Spotify Camp Nou non è terminato“. E quindi, “finché i lavori non saranno finiti, non sarà possibile includerle tra i ricavi futuri”.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Se il Barcellona non risolve la questione dei box Vip rischia di perdere Lamine Yamal (As)
- Se il Barcellona non risolve la questione dei box Vip rischia di perdere Lamine Yamal (As)
- Il Barcellona non può tesserare Dani Olmo: il club blaugrana andrà in tribunale
- Caso Dani Olmo, altro no dalla Federazione: il Barcellona si mette nelle mani del Governo
- Chiesa accetta il Barcellona: sì ai catalani, da cosa dipende il trasferimento dalla Juve
- La nuova puntata della telenovela Barcellona-Dani Olmo
- Turismo di massa, affitti brevi, crisi abitativa: il caso Barcellona e cosa succede nelle città italiane
-
Barcellona, scontro con LaLiga: ribaltata la decisione sul Fair Play finanziario - Il CSD ha accolto il ricorso del Barcellona, ma il problema economico è rimandato alla prossima sessione di mercato. (derbyderbyderby.it)
-
Barcellona, si riapre il caso Dani Olmo. Spariti dal bilancio i 100 milioni della vendita dei palchi del Camp Nou - CALCIO, LIGA - Il nuovo auditor del Barcellona non ha messo nel bilancio del 2024 i 100 milioni di euro che il club avrebbe fatturato vendendo i palchi del Camp ... (eurosport.it)
- Barcellona, Szczesny e la super serata: “Ritiro non questione fisica, se sto bene di testa… Juve? Credo nel progetto Motta” - era difficile ma abbiamo visto un altro Barcellona stasera“. Da ritirato a protagonista: “Mi ha aiutato il periodo dove non ho giocato per preparami mentalmente e senza responsabilità di ... (europacalcio.it)
Video Barcellona non