Secondo Morgan Lucio Corsi non farà una bella fine e spiega perché
Dopo l’exploit a Sanremo 2025, con il brano Volevo essere un duro, Lucio Corsi ha pubblicato un nuovo album che porta lo stesso titolo della canzone presentata al Festival e si prepara per Eurovision. Nonostante questo momento di grande popolarità, Corsi ha sempre sottolineato di voler mantenere la propria integrità artistica. Su questo, il cantautore Morgan non è tanto d’accordo, tanto da aver già previsto che Corsi sarà fagocitato dalle major discografiche e si ritroverà a fare brutti dischi. In più, Morgan ha parlato di Corsi come uno che si limita a copiare i look di Bowie.Lucio Corsi – foto di Ettore FerrariCome scrive Il Fatto Quotidiano, durante una diretta su TikTok Morgan, come Nostradamus, ha tracciato quello che sarà il percorso futuro di Corsi negli anni a venire. Si ha però la netta sensazione che Castoldi si sia legato al dito il fatto che Corsi non gli abbia risposto al telefono.
Leggi su Cinemaserietv.it

Cinemaserietv.it - Secondo Morgan, Lucio Corsi “non farà una bella fine” e spiega perché
-
Secondo Morgan, Lucio Corsi “non farà una bella fine” e spiega perché - Morgan ipotizza il futuro artistico di Lucio Corsi e anticipa che farà un brutto album, il secondo, e poi sarà "mangiato" dai discografici. (cinemaserietv.it)
-
Morgan distrugge Lucio Corsi: “il suo prossimo disco sarà una me***” - Dopo Sanremo 2025, la popolarità di Lucio Corsi è in crescita e in tanti si domandano come se la caverà al prossimo Eurovision. (rds.it)
-
Lucio Corsi contro i talent show, ma spunta l’attacco di Morgan: “Ha preso una botta in testa” - Lucio Corsi intervistato da Gianluca Gazzoli svela perché è contro il meccanismo dei talent show: Morgan si introduce a gamba tesa e lo attacca pubblicamente. (gay.it)
Video Secondo Morgan