Segnalazione per un alert alloggiati la polizia interviene in una struttura ricettiva nel centro di Napoli | l' arresto
Nel pomeriggio di mercoledì personale della polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne della provincia di Frosinone in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione.Nello specifico, gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, durante il servizio di controllo.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Segnalazione per un alert alloggiati, la polizia interviene in una struttura ricettiva nel centro di Napoli: l'arresto
- Segnalazione per un alert alloggiati, la polizia interviene in una struttura ricettiva nel centro di Napoli: l'arresto
- Doveva scontare oltre 7 anni per furto, 53enne arrestato grazie alla segnalazione dell'hotel
- Alert sul Sistema Alloggiati: la Polizia di Stato esegue un ordine di carcerazione ad Occhiobello (RO)
- Alert alloggiati, la polizia interviene presso una struttura ricettiva: scatta l'arresto
- La polizia passa al setaccio i bed & breakfast della provincia: irregolarità e denunce
- Scatta l’ “alert” del Servizio Alloggiati Web della Polizia di Stato: scoperti due albanesi irregolari sul Territorio Nazionale.
- Evade dai domiciliari a Bari per andare in hotel a Palermo: individuato grazie ad alert alla polizia - BARI - Nonostante fosse agli arresti domiciliari a Bari, ha lasciato la Puglia ed è andato a Palermo dove è stato trovato dalla polizia in un albergo di via Lincoln. A segnalare la presenza dell ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Segnalazione per