Sequestro Cristina Mazzotti rivive l’orrore | Ci dissero | la riavrete a pezzetti
Erba (Como) – “Sono stato chiamato di notte per essere avvisato del rapimento di mia sorella. Sono partito subito per Eupilio, per non lasciare mia madre da sola. Mio padre era appena partito per Buenos Aires per un viaggio di lavoro, e non ricordo quando riuscimmo a parlare con lui, ma subito il giorno dopo prese un volo per rientrare in Italia”. La Corte d’Assise di Como, ieri ha ascoltato il commosso ricordo di Vittorio Mazzotti, 78 anni, che ha raccontato tutto ciò che ricordava dei giorni in cui sua sorelle venne rapita e poi uccisa. “Mia sorella Cristina – ha proseguito – era la piccola di casa. Era una ragazza molto diligente, brava, una buona studentessa, stava terminando il liceo con successo. Io avevo 11 anni più di lei e le nostre frequentazioni erano diverse. Ero sposato e mia moglie era incinta, ha partorito due settimane dopo e mia figlia è nata prima che sapessimo della morte di Cristina”.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Sequestro Cristina Mazzotti, rivive l’orrore: “Ci dissero: la riavrete a pezzetti”
-
Sequestro Cristina Mazzotti, rivive l’orrore: “Ci dissero: la riavrete a pezzetti” - Como, al processo i fratelli ricordano le telefonate della banda: papà si sentì male, lei era la piccola di casa ... (ilgiorno.it)
-
Sequestro Mazzotti, il fratello: “a mio padre dissero che avrebbero fatto a pezzi Cristina” - Nella mattinata odierna, mercoledì 2 aprile, a Como si è svolto un nuovo processo nei confronti di tre imputati, accusati di essere i mandanti del sequestro di Cristina Mazzotti, rapita a Eupilio la ... (cn24tv.it)
-
Sequestro Mazzotti: il fratello «a mio padre dissero che se non pagava, avrebbero fatto a pezzi Cristina» - Il boss Giuseppe Morabito, accusato di essere l'ideatore del sequestro, è deceduto per malattia alla fine dello scorso novembre, a processo già avviato. La giovane venne rapita a luglio del 1975 e rit ... (quicosenza.it)
Video Sequestro Cristina