Serata alcolica e violenza sessuale | denunciato dall’amica | Il fatto non sussiste Assolto 23enne
Magenta (Milano) – La Quinta sezione penale collegiale del tribunale di Milano ha Assolto Andrea S., 23enne residente a Magenta, dal reato di violenza sessuale. Assoluzione formulata perché il fatto non sussiste. Una vicenda dolorosa e contorta che risale al mese di marzo del 2022. Quella sera il giovane, classe 2002, si trovava al Lux Bar di via Roma, pieno centro della città di Magenta. Era appena passata la mezzanotte quando avrebbe avvicinato un’amica di 19 anni tentando con lei approcci sempre più spinti fino ad arrivare a toccarla nelle parti intime del corpo e tentare di baciarla più volte sulla bocca. Partì la denuncia e le conseguenti indagini da parte dei carabinieri della locale stazione. Denuncia che venne presentata dalla ragazza che espose quanto accadde quella notte. I carabinieri acquisirono tutti gli elementi di prova, compreso il verbale del Pronto soccorso presso l’ospedale Policlinico, preso il quale la vittima venne visitata, che stabilì una diagnosi di abuso sessuale e la scheda del centro soccorso violenza sessuale e domestica.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Serata alcolica e violenza sessuale: denunciato dall’amica: “Il fatto non sussiste”. Assolto 23enne
-
Circondano una donna nella festa per il Ramadan e la palpeggiano: la violenza sessuale a Milano - Durante la serata, sfruttando un momento di solitudine della donna, i quattro ragazzi, anche loro del Bangladesh, l'hanno aggredita. Si tratta di giovani regolari e senza precedenti penali. La ... (milanotoday.it)
-
Ancona, disteso nudo su una bimba di 12 anni: in carcere l’orco amico dei genitori - ANCONA - Nudo sotto le coperte della sua abitazione con la figlia, 12enne, di una coppia di amici. Sconvolta e terrorizzata dallo spettacolo disgustoso. Per questo motivo sono scattate le manette ai.. (msn.com)
-
Processo per violenza sessuale di gruppo: domande controverse in aula a Milano - Il caso di violenza sessuale di gruppo a Milano solleva interrogativi sulle dinamiche legali e sul rispetto della dignità delle vittime, evidenziando le complessità del sistema giudiziario italiano. (gaeta.it)
Video Serata alcolica