Sfuma colpo da 100mila euro Denunciati due falsi corrieri

San Miniato, 3 aprile 2025 – Cinque divise di diverse società di corrieri, targhe false e un furgone preso a noleggio. I due truffatori fermati e Denunciati dai carabinieri si erano organizzati bene per mettere a segno un colpo da 100mila euro in un calzaturificio della zona industriale di San Miniato dove si sono presentati per ritirate pancali di scarpe di marca fingendosi i corrieri, quelli veri. Le indagini dei militari dell’aliquota operativa della compagnia di San Miniato stanno andando avanti anche per cercare di capire se i due – un 53enne e un 44enne – facciano parte di un’organizzazione criminale più ampia e più organizzata. E’ chiaro che erano al corrente che nell’azienda un corriere avrebbe dovuto ritirare i pancali di scarpe del valore complessivo di 100mila euro. Chi li ha avvertiti? Hanno intercettato le conversazioni telefoniche? O hanno saputo del ritiro del carico prezioso in altro mod? Sta di fatto che nella mattinata di ieri, sono incappati in un dipendente del calzaturificio particolarmente scrupoloso e attento che nei due non ha riconosciuto nessuno dei corrieri che di solito vanno a ritirare i pacchi nell’azienda di calzature di San Miniato e ha notato un comportamento strano.
Sfuma colpo da 100mila euro  Denunciati due falsi corrieri

Lanazione.it - Sfuma colpo da 100mila euro. Denunciati due falsi corrieri

Leggi su Lanazione.it

  • Sfuma colpo da 100mila euro. Denunciati due falsi corrieri
  • Lecco, primo colpo in difesa: arriva Marino dal Trapani
  • Juve, ufficiale Kelly e addio Fagioli. Milan scatenato: tutti i colpi di mercato
  • Reazione a Catena, flop con mega gaffe su Fantozzi delle "Stanghette": sfuma vincita da capogiro
  • Ladro nella dimora milanese di Fürstenberg e Matilde Borromeo: arrestato
  • Affari Tuoi, colpo grosso di Simona dalla Puglia: vince 50mila euro!
Ne parlano su altre fonti

  • Maxi colpo nella pelletteria. Rubati 100mila euro di merce - Colpo da 100mila euro in una pelletteria di via Biagi. È successo nella notte tra giovedì e venerdì. Mentre la pioggia imperversava su tutto il territorio fiorentino, e in particolare su Sesto ... (lanazione.it)
  • Rapina in villa: marito e moglie sequestrati e derubati. Colpo da 100mila euro - Colpo da 100mila euro Sequestrati e minacciati con le armi i due coniugi hanno consegnato circa 2mila euro in contanti alla banda di rapinatori, poi l'oro e i gioielli - per un valore di circa ... (romatoday.it)
  • sfuma colpo 100mila euroAssalto in villa a Roma, sequestrati i proprietari: «Minacciati con le pistole». Un colpo da 100mila euro - Hanno fatto irruzione in quattro. Erano vestiti di nero, i volti coperti dal passamontagna. In testa un cappello da baseball e in mano le pistole. Puntandogli le armi contro, hanno costretto ... (ilmessaggero.it)
Video Sfuma colpo