Si rifiuta di combattere con l’avversaria perché transgender | Sono una donna lei un uomo La protesta della schermitrice – Il video
Schermitrice si rifiuta di combattere contro avversaria transgender: squalificata.
Si rifiuta di combattere con l'avversaria perché transgender: «Sono una donna, lei un uomo». La protesta della schermitrice - Il video.
Una schermitrice si inginocchia e rifiuta di combattere: "Io sono donna e questo è un uomo".
"Sono una donna": schermitrice si rifiuta di gareggiare contro transgender, squalificata.
Si inginocchia e si rifiuta di combattere contro schermitrice transgender, squalificata.
Olimpiadi Parigi, il judoka algerino Dris si rifiuta di gareggiare contro l’avversario israeliano Butbul.
Ne parlano su altre fonti Schermitrice si rifiuta di combattere contro avversaria transgender: squalificata - Stephanie Turner al torneo dell'Università del Maryland: «Sono una donna, lui è un uomo e questo è un torneo femminile. E non tirerò di scherma contro questa persona» ... (msn.com)
Una schermitrice si inginocchia e rifiuta di combattere: “Io sono donna e questo è un uomo” - Stephanie Turner ha inscenato la protesta plateale poco prima che iniziasse la gara: "L'ho fatto perché la nostra federazione non ha prestato ascolto ... (fanpage.it)
Rifiuta di affrontare l'avversaria transgender e si inginocchia: schermitrice squalificata - Una schermitrice statuninentes è stata squalificata da un torneo dopo essersi inginocchiata ed essersi rifiutata di competere contro un'avversaria transgender. Stephanie Turner avrebbe dovuto affronta ... (informazione.it)