Siccità 150 milioni dalla Regione per migliorare i servizi idrici e di depurazione
La Regione ha destinato oltre 150 milioni per il finanziamento di progetti per il miglioramento dei servizi idrici e di depurazione delle acque reflue. Il dipartimento Acqua e rifiuti dell'assessorato dell'Energia ha infatti emanato gli avvisi pubblici per la presentazione di progetti da.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Siccità, 150 milioni dalla Regione per migliorare i servizi idrici e di depurazione
- Contro la siccità la Regione stanzia 150 milioni per migliorare i servizi idrici e di depurazione
- Sardegna: siccità, incendi e parassiti distruggono boschi e sugherete
- La grande sete in Sicilia, botta e risposta tra Musumeci e Regione sull'emergenza siccità
- Emergenza siccità, quali sono le soluzioni messe in atto dalla politica?
- Basilicata, viabilità: in arrivo oltre 150 milioni. I dettagli
- Sud, alla ricerca dell'acqua perduta
-
Contro la siccità la Regione stanzia 150 milioni per migliorare i servizi idrici e di depurazione - Due avvisi sono stati emanati con lo scopo di fronteggiare i gravi problemi che sta attraversando l'Isola. Schifani: "Un importante colpo di acceleratore che consentirà di migliorare la fornitura di a ... (palermotoday.it)
-
Siccità in 4 regioni Italiane, i danni stimati salgono a 9 miliardi - Emergenza siccità con quattro regioni a rischio e con i bacini idrici ai minimi storici: in Italia l’agricoltura è in difficoltà e rischia di scatenarsi un effetto domino sul Paese ... (quifinanza.it)
-
Servizi idrici carenti e depuratori fuori uso: disponibili 150 milioni di euro per i gestori e i Comuni - Il secondo prevede uno stanziamento di 109 milioni di euro ed è destinato a interventi su sistema di raccolta e trattamento delle acque reflue per la riduzione dei consumi energetici. Le istanze ... (agrigentonotizie.it)
Video Siccità 150