Sinner l’ex coach Piatti | È stata dura separarsi
Riccardo Piatti, ex coach di Jannik Sinner, nel corso di una intervista al Corriere della Sera, parla per la prima volta dopo la separazione con il campione altoatesino diventato poi numero 1 del mondo. “Quando ho finito con Jannik ammetto di aver avuto qualche mese di stordimento, poi sono andato verso quello che piace a me: insegnare tennis”, ha rivelato Piatti. “Ho smesso di vivere la vita degli altri. 52 settimane all’anno in trasferta, la famiglia che ruota intorno alle esigenze del giocatore: Gasquet, Ljubicic, Raonic, Djokovic, Sinner”, ha ricordato l’allenatore, che ha ammesso che con Sinner si sente “di rado”, ma che il suo ex allievo gli ha mandato gli auguri di compleanno lo scorso 8 novembre. “Eravamo alla vigilia delle Atp Finals. Divertiti e facci divertire, gli ho scritto. Andrà bene, ha risposto.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Sinner, l’ex coach Piatti: “È stata dura separarsi”
-
Jannik Sinner, Riccardo Piatti fa 4 nomi per il dopo Darren Cahill - In un'intervista al Corriere della Sera, Riccardo Piatti ha fatto 4 nomi per il post Darren Cahill, che lascerà Jannik Sinner a fine stagione ... (msn.com)
-
Sinner, l'ex coach Riccardo Piatti: «Perché ci siamo separati? Sono stato troppo duro. Ma i suoi titoli sono anche merito mio» - In tanti associano l'inizio dell'esplosione della carriera di Jannik Sinner al cambio di allenatore: passato con Simone Vagnozzi e Darren Cahill, l'azzurro ha iniziato a racimolare ... (msn.com)
-
Riccardo Piatti sgancia la bomba sul divorzio con Jannik Sinner che intanto ha scelto il nuovo allenatore - L’ex coach di Sinner, Riccardo Piatti, rompe finalmente il silenzio sulla loro separazione, un qualcosa di cui non aveva mai parlato: "Con Jannik dovevo essere rigido, e quando mi ha lasciato ho avuto ... (mowmag.com)
Video Sinner l’ex