Sinner l’ex preparatore Ferrara | La verità su caso Clostebol Ho sofferto per addio con Jannik

(Adnkronos) – Umberto Ferrara torna a parlare. l’ex preparatore di Jannik Sinner è stato responsabile, insieme al fisioterapista Giacomo Naldi, della contaminazione accidentale che è costata tre mesi di squalifica al tennista azzurro, dopo essere risultato positivo al Clostebol: “Era giusto attendere la pronuncia degli organi competenti, che non mette in dubbio il mio operato. Ho subito un grave danno alla mia reputazione personale e professionale. Tutti hanno letto articoli o commenti che riportavano i fatti in maniera non conforme a quanto accertato dal Tribunale Indipendente con la sentenza del 19 agosto”, ha detto a La Gazzetta dello Sport. Nel 2024 Fontana portò a Indian Wells lo spray, il Trofodermin, che, insieme alla pomata, provocò la contaminazione che ha portato alla positività di Sinner: “Lo utilizzo da anni in quanto prescritto dal medico specialista quale farmaco di supporto per una patologia cronica.
Leggi su .com
  • sinner ex preparatore ferraraSinner, parla l'ex preparatore Ferrara: «Caso Clostebol? Ecco come è andata. Ho sofferto per la chiusura del rapporto con Jannik» - Dopo quasi un anno di silenzio, Umberto Ferrara ha deciso di parlare e raccontare dall'interno la vicenda Sinner. S tratta dell'ex preparatore atletico dell'altoatesino che ha vissuto ... (msn.com)
  • sinner ex preparatore ferraraSinner, l'ex preparatore Ferrara: "La verità su caso Clostebol. Ho sofferto per addio con Jannik" - (Adnkronos) - Umberto Ferrara torna a parlare. L'ex preparatore di Jannik Sinner è stato responsabile, insieme al fisioterapista Giacomo Naldi, della contaminazione accidentale che è costata tre mesi ... (msn.com)
  • sinner ex preparatore ferraraFerrara, l'ex preparatore di Sinner: "Il caso Clostebol a Indian Wells? Vi racconto come andò" - L'ex assistente di Jannik spiega la vicenda dello spray contenente Clostebol: "Non consegnai nulla al fisioterapista e lo avvisai dei rischi" ... (gazzetta.it)
Video Sinner l’ex