Sinner l’ex preparatore vuota il sacco | Vi racconto la verità sul caso Clostebol
Umberto Ferrara, ex preparatore atletico di Jannik Sinner, ha finalmente deciso di parlare per dire la dua verità sul caso Clostebol. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Ferrara ha chiarito la sua posizione, sottolineando che la recente sentenza del Tribunale Indipendente ha ribadito la sua innocenza. “Era giusto aspettare il pronunciamento degli organi competenti”, ha affermato, spiegando come la vicenda abbia gravemente danneggiato la sua reputazione personale e professionale.La contaminazione involontaria di SinnerFerrara aveva portato negli Stati Uniti lo spray per una sua patologia cronica, con prescrizione medica. l’ex preparatore ha sempre custodito il prodotto con attenzione. Purtroppo, lo spray contenente Clostebol è stato utilizzato dal fisioterapista Giacomo Naldi per curare una ferita.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Sinner, l’ex preparatore vuota il sacco: “Vi racconto la verità sul caso Clostebol”
- Marco Panichi è il nuovo preparatore di Jannik Sinner: chi è lo storico ex di Nole Djokovic che seguirà il numero 1 ATP
- Sinner, silurati preparatore e fisioterapista: così Jannik ridisegna il cerchio magico. La verità di Cahill: «
- Sinner, il nuovo staff è ufficiale: gli ex di Djokovic Marco Panichi preparatore e Ulises Badio fisioterapista
- Sinner, l’ex preparatore vuota il sacco: “Vi racconto la verità sul caso Clostebol”
- Sinner, l’ex preparatore Ferrara vuota il sacco: “Vi racconto la verità sul caso Clostebol”
- Berrettini vuota il sacco, svelato il motivo della sua scelta
-
Sinner, parla l'ex preparatore Ferrara: «Caso Clostebol? Ecco come è andata. Ho sofferto per la chiusura del rapporto con Jannik» - Dopo quasi un anno di silenzio, Umberto Ferrara ha deciso di parlare e raccontare dall'interno la vicenda Sinner. S tratta dell'ex preparatore atletico dell'altoatesino che ha vissuto ... (msn.com)
-
“Lo spray mi serviva per una patologia cronica. Ecco come andò”: l’ex preparatore Ferrara svela la verità su Sinner e il caso Clostebol - Perché lo staff di Jannik Sinner aveva con sé uno spray contenente il Clostebol, una sostanza vietata? È una domanda maliziosa che molti malinformati hanno continuato a ripetere da quando è emersa la ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Sinner, Ferrara e la verità sul caso Clostebol: le colpe di Naldi. Attacchi durissimi dal preparatore di Berrettini - Sinner, l'ex preparatore Umberto Ferrara rompe il silenzio sul caso clostebol: il ruolo di Naldi, le bugie dei media. Il preparatore di Berrettini va all'attacco ... (sport.virgilio.it)
Video Sinner l’ex