Sisma in Myanmar nella Capitale edifici crollati e strade distrutte
edifici crollati e strade distrutte a Naypyidaw, la Capitale del Myanmar, dopo il terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito il sud-est asiatico. I cittadini scavano tra i detriti per recuperare gli effetti personali.
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Sisma in Myanmar, nella Capitale edifici crollati e strade distrutte
- Sisma in Myanmar, nella Capitale edifici crollati e strade distrutte
- Terremoto nel Myanmar, probabili migliaia di vittime. Scossa 300 volte più potente di quella di Amatrice
- Terremoto Myanmar, oltre 140 morti. A Bangkok crolla edificio
- VIDEO Terremoto Myanmar, edifici distrutti e voragini sulle strade - LaPresse
- Terremoto choc, Myanmar in ginocchio. Il dolore del Papa
- Terremoto in Thailandia, epicentro a Myanmar. Avvertito anche a Bangkok
-
Terremoto Myanmar, 26enne estratto vivo dalle macerie dopo 5 giorni dal sisma | Si aggrava il bilancio: quasi 2.900 le vittime - Un ragazzo di 26 anni è stato estratto vivo dalle macerie di un hotel del Myanmar, cinque giorni dopo il devastante terremoto che ha colpito il Paese asiatico. Lo rendono noto le autorità locali. Il g ... (msn.com)
-
Edifici crollati a Mandalay, vicino a epicentro del sisma in Myanmar - Mandalay (Myanmar), 28 mar. (askanews) – Edifici crollati e strade semi vuote a Mandalay, storica ex capitale del Myanmar (Birmania). Sono le prime immagini amatoriali diffuse sui social dopo un poten ... (askanews.it)
-
Sisma devastante in Myanmar e Thailandia: crolli e panico, si temono migliaia di morti - A Naypyidaw gli edifici si sono letteralmente accartocciati su se stessi, in molte città l’elettricità e le comunicazioni sono interrotte. La giunta militare decreta lo stato d’emergenza e fa appello ... (editorialedomani.it)
Video Sisma Myanmar