Sisma Myanmar a Yangon arrivano 80 tonnellate di aiuti Onu

Lapresse.it - Sisma Myanmar, a Yangon arrivano 80 tonnellate di aiuti Onu
Sisma Myanmar, a Yangon arrivano 80 tonnellate di aiuti Onu.
Terremoto in Myanmar: i morti sono oltre tremila. Estratto vivo 26enne dopo 5 giorni - Onu, 'in Myanmar c'è anche l'emergenza donne'.
Terremoto in Myanmar. “È una catastrofe”, Paese senza elettricità e Internet. Strade e ponti distrutti, difficile coordinare gli aiuti.
Sisma in Myanmar, l'ambasciatore Tassoni Estense a Yangon: "Situazione resta critica".
Sisma in Myanmar, l'ambasciatore Tassoni Estense a Yangon: "Situazione resta critica".
Myanmar, i siti culturali a rischio dopo il terremoto. FOTO.
Ne parlano su altre fontiSisma Myanmar, a Yangon arrivano 80 tonnellate di aiuti Onu - (LaPresse) Circa 80 tonnellate di aiuti sono arrivate giovedì nella più grande città del Myanmar, Yangon, per aiutare le persone colpite ... (msn.com)
Myanmar dopo il sisma primo volo con 80 tonnellate di aiuti salvavita per i bambini e le famiglie - L’operazione dell’Unicef è sostenuta dall'Unione Europea, mentre la devastazione del terremoto appare sempre più grave. Altri voli sono imminenti ... (repubblica.it)
Terremoto in Myanmar, il primo volo UNICEF con aiuti salvavita per i bambini e le famiglie atterra a Yangon - Nel primo volo umanitario di un'organizzazione umanitaria atterrato in Myanmar dopo il devastante terremoto del 28 marzo, l'UNICEF ha trasportato 80 tonnellate di aiuti d'emergenza per aiutare i bambi ... (informazione.it)