Sostenibilità The Good Farmer Award | candidature entro il 16 giugno
Il Gruppo Davines, azienda attiva nel settore della cosmetica professionale, B Corp dal 2016, rinnova il suo impegno per incentivare le pratiche agroecologiche e lancia, in collaborazione con la Fondazione per lo sviluppo sostenibile, la seconda edizione del ‘The Good Farmer Award‘. L’iniziativa è la prima in Italia che premia gli agricoltori che abbiano avviato progetti ispirati ai principi fondamentali dell’agricoltura biologica rigenerativa e dell’agroecologia. Anche quest’anno il Premio è dedicato ai giovani agricoltori under 35 che potranno candidare il proprio progetto dal 3 aprile al 16 giugno 2025 sul sito https://davinesgroup.com/il-nostro-impatto/percorsi/the-Good-Farmer-Award. L’obiettivo è di contribuire alla diffusione di una nuova cultura di produzione agricola, che sostenga la transizione ecologica delle filiere agroalimentari.Leggi su Ildenaro.it
- Agricoltura rigenerativa, al via candidature The Good Farmer Award 2025 - (Adnkronos) - Il Gruppo Davines, azienda attiva nel settore della cosmetica professionale, B Corp dal 2016, rinnova il suo impegno per incentivare le pratiche agroecologiche e lancia, in collaborazion ... (msn.com)
- Davines lancia la seconda edizione del premio per giovani agricoltori impegnati nell’agroecologia - Il Gruppo Davines lancia la seconda edizione del 'The Good Farmer Award', premiando giovani agricoltori impegnati in pratiche agroecologiche, con riconoscimenti di 10.000 euro per progetti innovativi. (gaeta.it)
Video Sostenibilità The