Spaccate alle auto e risse continue una maestra | Situazione diventata terrificante

Le mani sulla città. Non quelle della ‘ndrangheta, questa volta, ma quelle che gruppi sempre più numerosi di malviventi usano per danneggiamenti ad auto e infissi, furti, risse. Gli episodi sono ormai quotidiani, e gli ultimi in ordine di tempo arrivano dalla zona dell’Ospedale Santa Maria Nuova e dal centro storico. Nella notte tra martedì e mercoledì infatti ignoti criminali hanno spaccato finestrini, e rubato oggetti personali, dalle auto dei dipendenti nel parcheggio antistante al nosocomio. Drammatica la testimonianza, in proposito, di Giuseppina Parente, segretaria provinciale del sindacato autonomo Fials:"Ieri mattina smontando dalla notte due infermiere anziché andare a casa a riposare sono dovute andare a presentare denuncia perché hanno trovato la loro auto vandalizzata. Una di queste colleghe ha pure trovato sangue nella sua auto.
Spaccate alle auto e risse continue una maestra |   Situazione diventata terrificante

Ilrestodelcarlino.it - Spaccate alle auto e risse continue, una maestra: "Situazione diventata terrificante"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Spaccate alle auto e risse continue, una maestra: "Situazione diventata terrificante"
  • Furti su auto e spaccio per strada, il Comitato Cittadini attivi San Jacopino: ‘Chiediamo un tavolo con istituzioni e forze dell'ordine’
  • Pusher e risse, viale Brianza da paura
Ne parlano su altre fonti

  • Firenze, raffica di auto spaccate in città: colpiti anche mezzi parcheggiati sui viali - Ancora finestrini in frantumi alle macchine parcheggiate: una raffica di auto spaccate a Firenze. Episodi ormai tristemente noti, che si ripetono da mesi in città, soprattutto in alcune zone, come ... (055firenze.it)
  • Due spaccate e finestrini della auto infranti - Ancora spaccate nella notte ai danni di attività commerciali e delle auto lasciate in sosta. Questa volta a essere presi di mira sono stati la farmacia Antica Pittei di via del Purgatorio e al ... (lanazione.it)
  • Continua lo stillicidio di finestrini spaccati. Prese di mira anche le auto lasciate nei cortili privati - Spaccate su auto e furgoni da oltre un mese sono una costante delle notti cavriaghesi. Nella maggior parte dei casi... Spaccate su auto e furgoni da oltre un mese sono una costante delle notti ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Spaccate alle