Stadio del Nuoto di Bari al via la gara per la gestione decennale da quasi 8 milioni di euro
Il Comune di Bari ha pubblicato sul proprio portale appalti la gara per l'affidamento in concessione decennale dello Stadio del Nuoto, situato in viale di Maratona 3. L'obiettivo è quello di rilanciare la struttura, favorendo la pratica di attività sportive, ricreative e sociali di interesse.
Leggi su Baritoday.it

Baritoday.it - Stadio del Nuoto di Bari, al via la gara per la gestione decennale da quasi 8 milioni di euro
- Stadio del Nuoto di Bari, al via la gara per la gestione decennale da quasi 8 milioni di euro
- Waterpolo Bari dice addio alla B, non ci sono le strutture. Merlini: scelta obbligata
- «Stadio del Nuoto, progetto stravolto»
- Si rinnova la copertura allo stadio del nuoto di Bari
- Bari, Stadio del nuoto: la desolazione della grande piscina scoperta. «È a rischio crollo»
- Bari, lo Stadio del nuoto verso la riapertura completa: "Strada lunga ma fiduciosi"
-
Bari, Stadio del Nuoto: pubblicata la gara per la concessione decennale dell’impianto sportivo - BARI - È stata pubblicata sul portale appalti del Comune di Bari, disponibile a questo link, la gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione decennale dello Stadio del Nuoto, in vial ... (giornaledipuglia.com)
-
Pallanuoto, l’odissea della Waterpolo Bari: squadra capolista ma senza piscina. “Costi proibitivi” - “Per noi ogni partita è una trasferta”. Dopo la sconfitta all’ultimo secondo per il passaggio in A la società di Lele Merlini ha rinunciato alla B ripartendo ... (bari.repubblica.it)
- Stadio del Nuoto, al via il restyling - Dopo tanta attesa, la chiusura dello scorso luglio e le infinite polemiche che lo hanno accompagnato, quest’oggi alle 10 ci sarà l’inaugurazione dei lavori di manutenzione del PalaGalli ... (civonline.it)
Video Stadio del