Stellini portafortuna | ha sempre vinto quando ha sostituito Conte sia in Serie A che in Premier CorSport
Cristian Stellini sostituirà Antonio Conte in panchina nel match tra Napoli e Bologna, dopo la squalifica rimediata dal tecnico durante la partita col Milan.Stellini ha sempre vinto quando ha sostituito ConteScrive Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport:Il vice di Conte ha una statistica molto favorevole nel taschino della sua giacca: in campionato, tra Serie A e Premier, ha sempre vinto quando ha sostituito il boss. Stellini è entrato nello staff tecnico di Conte nella stagione 2010-2011 a Siena. Il loro primo incontro a Bari, 2008-2009: Stellini recitava da difensore di Conte, vinsero il campionato firmando la promozione in Serie A dopo otto anni. Poi si ritira, dopo un’altra stagione da calciatore, e dopo aver coronato il sogno del primo gol in A in concomitanza dell’ultima partita a 36 anni d’età.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Stellini portafortuna: ha sempre vinto quando ha sostituito Conte, sia in Serie A che in Premier (CorSport)
- Stellini portafortuna: ha sempre vinto quando ha sostituito Conte, sia in Serie A che in Premier (CorSport)
- Napoli a Bologna senza Conte, ma Stellini è un portafortuna: ha sempre vinto da vice
- Napoli a Bologna senza Conte, ma Stellini è un portafortuna: ha sempre vinto da vice
- Napoli a Bologna senza Conte ma Stellini è un portafortuna | ha sempre vinto da vice
- Corriere dello Sport: "Lukaku, numeri da leggenda e una scia che porta dritta a Maradona"
-
Napoli a Bologna senza Conte, ma Stellini è un portafortuna: ha sempre vinto da vice - Al suo posto ci sarà Cristian Stellini, storico vice dell’ex ct azzurro, con un dato sorprendente a suo favore: quando ha sostituito Conte in panchina, ha sempre vinto. Sia in Serie A che in Premier ... (napolipiu.com)
-
Stellini, numeri super quando ha sostituito Conte. Il Napoli può sorridere - Stellini sostituirà Antonio Conte nella gara di campionato contro il Bologna, il tecnico azzurro non ci sarà per squalifica. (msn.com)
- Conte, parla il vice Stellini: "Milan? Ha da colmare il gap con l'Inter e lui lo sa fare. E Leao..." - Si è aggiornato e ha fatto un grande lavoro durante l’inverno perché vuole sempre migliorarsi e farsi trovare pronto". A parlare è Christian Stellini, il vice di Conte. (msn.com)
Video Stellini portafortuna