Stop ai gettonisti nei Pronto Soccorso la Sanità modenese studia nuove soluzioni
Durante la seduta della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria (CTSS) di martedì 1° aprile si è discusso - tra le altre cose - di un tema cruciale per la Sanità locale, ovvero il futuro dell'Emergenza-urgenza, tra i settori più critici dell'intero sistema. A partire dal primo novembre 2025.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Stop ai gettonisti nei Pronto Soccorso, la Sanità modenese studia nuove soluzioni
-
Stop ai gettonisti al Pronto Soccorso di Carpi dal 1° novembre (forse) - Le ormai note difficoltà di reperimento di personale per il sistema dell’emergenza-urgenza sono state al centro della discussione nel corso della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria (CTSS) di ... (temponews.it)
- Smi: “Bene stop a gettonisti e anticipo indennità di straordinario per i Pronto Soccorso, ma non bastano” - 30 MAR - "Bene le decisioni del Governo, anticipate dal Ministro della Salute Orazio Schillaci, in merito ai medici gettonisti e all’anticipo indennità di straordinario per i Pronto Soccorso ... (quotidianosanita.it)
- Stop ai gettonisti , in Veneto 60 medici si propongono nei pronto soccorso. Le tariffe - Sono già oltre 60 le candidature pervenute in relazione al primo avviso di procedura comparativa per la predisposizione di elenchi di medici idonei a prestare attività presso le strutture di pronto ... (altovicentinonline.it)
Video Stop gettonisti