Stupro di una 14enne nel bagno della stazione l’arrestato | Il rapporto fu consensuale
MAGLIE - “Il rapporto fu consensuale”: si è difeso così il 15enne finito in una comunità educativa, il 26 marzo scorso, con l’accusa di aver stuprato nel bagno della stazione di Maglie, la fidanzata 14enne dell’amico (qui, la notizia). Lo ha fatto questa mattina, durante l’interrogatorio di.
Leggi su Lecceprima.it

Lecceprima.it - Stupro di una 14enne nel bagno della stazione, l’arrestato: “Il rapporto fu consensuale”
-
Ragazzina 14enne violentata dall'amico del fidanzatino nel bagno della stazione: arrestato 15enne - Attirata con l'inganno. Invitata dal suo fidanzatino e da un amico in comune a trascorrere un po' di tempo insieme. Sembrava un giorno come tanti in Salento, un caldo pomeriggio estivo. (msn.com)
-
Violentata a 15 anni nel bagno della stazione: il fidanzato aspettava fuori - In Salento i carabinieri hanno arrestato un minore: è accusato di stupro. La vittima aveva appuntamento con il fidanzatino, che durante l’abuso avrebbe atteso in un locale a fianco. “Pressione degli i ... (quotidiano.net)
-
Una 14enne violentata nei bagni della stazione ferroviaria: arrestato un 15enne amico del fidanzato - MAGLIE – “Per favore non denunciare altrimenti ci ammazziamo”. Dopo lo stupro, il fidanzato della vittima di appena 14 anni, violentata solo pochi minuti prima nei bagni della stazione ferroviaria di ... (informazione.it)
Video Stupro una