Sui dazi bisogna trattare con Trump mettiamo in salvo le nostre eccellenze
I dazi di Donald Trump pongono una serie di interrogativi. Ancora non è chiara la portata dell'iniziativa del presidente americano ma è legittimo chiedersi come dovranno reagire l'Italia e l'Europa. "Non possiamo pensare di scatenare una guerra commerciale, rispondendo con le stesse armi.
Leggi su Today.it

Today.it - "Sui dazi bisogna trattare con Trump, mettiamo in salvo le nostre eccellenze"
- Dazi Usa, l’Eurocamera risponde: "Aperti al dialogo, ma con fermezza"
- Dazi, Trump: «Usa più forti che mai» | Meloni convoca una task force. Berlino: «Impatto simile all'invasione russa dell'Ucraina»
- Trump: 'Gli Usa saranno più forti e più grandi che mai'. Ue: 'Primi controdazi il 15 aprile, altre misure a maggio'. Berlino: 'Impatto dazi simile all'invasione dell'Ucraina'
- La sfida di Trump al commercio, dazi reciproci almeno al 10%
- Trump ha applicato dazi a isole senza esseri umani (ma con molti pinguini)
- Dazi, Friedman: "L’Europa spera di trattare con Trump? Auguri"
-
I dazi di Trump: c’è una logica dietro? - I dazi di Trump scuotono l'economia globale e confondono gli osservatori. Ma c'è una logica dietro le misure del presidente USA? (ispionline.it)
-
Arrivano i dazi di Donald Trump: ragioni e conseguenze di una misura che potrebbe fare male a tutti - Il presidente americano ha annunciato dazi, in misura diversa per le merci che arrivano negli Usa dal resto del mondo. Trump dice di voler riportare posti di lavoro negli Stati Uniti, non è detto che ... (vanityfair.it)
-
Che cosa vuole fare Trump con tutti questi dazi - Dice di voler proteggere l'industria statunitense e sanare pratiche commerciali «ingiuste», ma potrebbe andare quasi tutto storto ... (ilpost.it)
Video Sui dazi