Tajani invoca la cautela sui dazi | Usa sono nostro primo alleato dobbiamo trattare

Il ministro ha dichiarato che tutte le parti in gioco devono collaborare per evitare lo scoppio di una guerra commerciale, ma allo stesso tempo è necessario trovare un metodo di reazione che sia meno duro di quello statunitense. Oggi, durante un incontro con il commissario Ue per il Commercio, Tajani ha consegnato una lista di 30 prodotti Made in Italy che devono essere tutelati dalle conseguenze dei dazi UsaL'articolo Tajani invoca la cautela sui dazi: “Usa sono nostro primo alleato, dobbiamo trattare” proviene da Il Difforme.
Tajani invoca la cautela sui dazi |  Usa sono nostro primo alleato dobbiamo trattare

Ildifforme.it - Tajani invoca la cautela sui dazi: “Usa sono nostro primo alleato, dobbiamo trattare”

Leggi su Ildifforme.it

  • Tajani invoca la cautela sui dazi: "Usa sono nostro primo alleato, dobbiamo trattare"
Ne parlano su altre fonti

  • L’appello di Tajani: «Evitare dazi su whisky Usa per la tutela dei nostri vini». Ecco cosa rischia la filiera italiana - Il vicepremier e ministro degli Affari esteri, Antonio Tajani, sceglie una linea più distensiva nella partita sulle contromisure che l’Europa è intenzionata ad adottare in risposta ai dazi ... (ilsole24ore.com)
  • Dazi, Tajani: "Il 21 marzo presenteremo alle imprese un piano con le contromisure" - Così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, rispondendo a una domanda sui dazi che l'amministrazione Usa di Donald Trump vuole imporre sulle esportazioni europee dal 2 aprile. (repubblica.it)
  • Tajani sui dazi, 'dobbiamo risolvere con la diplomazia' - La guerra dei dazi non conviene a nessuno". Lo ha detto il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani intervenendo ad Agorà su RaiTre. (quotidiano.net)
Video Tajani invoca