Taremi Inter il punto dall’infermeria | le condizioni e i tempi di recupero dell’iraniano
di RedazioneTaremi Inter, l’iraniano è ancora fermo ai box: il punto in vista delle prossime partiteL’attaccante dell’Inter Mehdi Taremi, attualmente è alle prese con un infortunio che lo costringerà a uno stop significativo. Dopo aver saltato la partita di domenica contro l’Udinese a causa di un problema muscolare, l’iraniano si è sottoposto a esami clinici che hanno rivelato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. Ma come sta il centravanti dell’Inter e quali sono i tempi di recupero dall’infortunio? Di seguito, l’analisi della Gazzetta dello Sport.L’ANALISI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT –«Infine c’è Taremi, il vero oggetto misterioso della stagione nerazzurra. L’ex Porto, sempre decisivo con l’Iran e mai con l’Inter, oggi è fermo per un risentimento agli adduttori della coscia sinistra.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Taremi Inter, il punto dall’infermeria: le condizioni e i tempi di recupero dell’iraniano
Lautaro recuperato, Arnautovic-Dimarco 'vedono' il Parma e altri tre ai box: Inter, il punto dall'infermeria - (informazione.it)
Inter, da Dimarco a Zielinski fino a Lautaro, Dumfries e Taremi: il punto sugli infortunati - (informazione.it)
GdS - Lautaro recuperato, Arnautovic-Dimarco 'vedono' il Parma e altri tre ai box: Inter, il punto dall'infermeria - (msn.com)
Video Taremi Inter