Tasse il Consiglio Regionale Blindato Cambia Sede per Svolgersi Presente Solo la Maggioranza

L'Aquila - Il Consiglio Regionale dell'Abruzzo, riunitosi nella Sala Ipogea a causa dell'occupazione dell'aula principale da parte di manifestanti e consiglieri di opposizione, sta discutendo l'aumento dell'addizionale IRPEF. La seduta si svolge senza la presenza delle opposizioni, mentre l'accesso all'edificio è sorvegliato da Polizia e Carabinieri, consentendo l'ingresso Solo agli accreditati. In precedenza, la Prima Commissione Bilancio ha approvato il progetto di legge della giunta senza modifiche, permettendo la presentazione di eventuali emendamenti direttamente in Consiglio. La proposta originale prevede una riduzione dell'aliquota per i redditi fino a 28.000 euro all'1,63%, mentre per i redditi tra 28.000 e 50.000 euro l'aliquota salirebbe al 3,23%, e al 3,33% per quelli superiori a 50.
Tasse il Consiglio Regionale Blindato Cambia Sede per Svolgersi  Presente Solo la Maggioranza

Abruzzo24ore.tv - Tasse, il Consiglio Regionale Blindato Cambia Sede per Svolgersi. Presente Solo la Maggioranza

Leggi su Abruzzo24ore.tv

Sala Spagnoli occupata, il Consiglio regionale si blinda per discutere la riforma fiscale.

Perché Salvini è molto fiscale.

FI: PAGANO PIÙ FORTE CORRENTI, SEGRETARIO BLINDATO. SOSPIRI IN DECLINO, SANTANGELO ALLA FINESTRA.

Pasticcio Sardegna, Alessandra Todde decaduta: super vertice in consiglio regionale.

Tasse, il Consiglio Regionale Blindato Cambia Sede per Svolgersi. Presente Solo la Maggioranza.

Opposizione occupa il Consiglio regionale: protesta contro l'aumento delle tasse in Abruzzo.

Ne parlano su altre fonti

tasse consiglio regionale blindatoTasse, il Consiglio Regionale Blindato Cambia Sede per Svolgersi. Presente Solo la Maggioranza - Cronaca L'Aquila - 03/04/2025 16:50 - Il Consiglio Regionale dell'Abruzzo, riunitosi nella Sala Ipogea a causa dell'occupazione dell'aula principale da parte di manifestanti ... (abruzzo24ore.tv)

tasse consiglio regionale blindatoIl buco nero della sanità, la Regione aumenta le tasse: è caos - Sotto accusa l'aumento delle tasse regionali, prospettato dalla maggioranza di centrodestra, per colmare un deficit sanitario di 180 milioni di euro: "I cittadini non possono pagare l'inefficienza e l ... (today.it)

Tasse più alte, sanità inefficiente: i sindacati insorgono. Presidio annunciato per giovedì 3 aprile davanti al Consiglio Regionale - Sarà esaminato oggi, in Prima Commissione “Bilancio, Affari Generali e Istituzionali” del Consiglio ... assessora regionale alla Sanità, che ha giustificato l’aumento delle tasse con ... (informazione.it)

Video Tasse Consiglio