Tenta un furto in casa ma il proprietario è un carabiniere | ladro in fuga arrestato dopo un inseguimento
Un colpo andato storto si è trasformato in una fuga spericolata per un giovane della provincia di Napoli, che l’altra sera ha cercato di introdursi in un’abitazione di Villa Santa Lucia nel sud della provincia di Frosinone. A mandare all’aria il piano è stato il proprietario di casa, che si è.
Leggi su Frosinonetoday.it

Frosinonetoday.it - Tenta un furto in casa ma il proprietario è un carabiniere: ladro in fuga arrestato dopo un inseguimento
-
Tenta un furto in casa, proprietaria se lo trova d’avanti e lo mette in fuga: arrestato - Il 64enne, arrestato per violazione della sorveglianza speciale e per furto in abitazione, è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, ed è stato sottoposto ... (cn24tv.it)
-
Tenta un furto in un garage ma viene sorpreso dal proprietario - Il ladro, un 50enne, albanese residente ad Alessandria, viene arrestato per furto aggravato e la refurtiva, del valore di oltre 700 euro, è riconsegnata al proprietario. Dopo una notte in cella, il ... (ilmonferrato.it)
-
Sorpreso a rubare in casa, scappa e picchia 3 poliziotti mandandoli in ospedale - Un ladro d'appartamento è entrato in casa dalla cucina sfruttando l'impalcatura dello stabile, ma il proprietario lo ha sorpreso. Nella fuga è stato arrestato e ha picchiato gli agenti, tentando di ru ... (milanotoday.it)
Video Tenta furto