Terrore in centro ad Ancona avvocatessa aggredita per strada dall' ex marito di una sua cliente | Voleva strozzarmi salvata dai passanti
Ancona - Un braccio intorno al collo. Il respiro che si fa sempre più difficoltoso. La stretta che sembra non finire mai. Poi le grida: «Aiuto, chiamate la polizia! Chiamate la.
Leggi su Corriereadriatico.it

Corriereadriatico.it - Terrore in centro ad Ancona, avvocatessa aggredita per strada dall'ex marito di una sua cliente: «Voleva strozzarmi, salvata dai passanti»
- Terrore in pieno centro ad Amsterdam: almeno cinque persone sono state accoltellate
- Terrore e coltelli in centro a Macerata: badante arrestato per tentato omicidio
- Ancona: Terrore in centro: minaccia i passanti con una bottiglia e poi aggredisce i poliziotti, arrestato
- Auto in fuga dalla polizia semina il panico ad Ancona, mezzo ritrovato e sequestrato: ora è caccia ai ladri
- Ancona, pestaggi e rapine della baby gang. Capobranco punito: 3 anni e 8 mesi
- Soccorsi in poche ore. A scuola, al pub e al porto: raffica di malori in città
-
Ancona, scoperto circolo abusivo nel cuore della movida: sanzioni fino a 15mila euro per i gestori - Un circolo abusivo nel centro di Ancona è stato sanzionato dalla Polizia per violazioni delle normative regionali. (virgilio.it)
-
Ancona, multato dalla Polizia di Stato un circolo abusivo nel centro cittadino - ANCONA -. La Polizia di Stato della Questura dorica prosegue nei controlli ai locali pubblici e i pubblico spettacolo della movida anconetana. I controlli, disposti dal Questore sono rivolti ... (msn.com)
-
Ancona, baby criminali, riapre il Centro di prima accoglienza. La la procuratrice: «Scelta pericolosa e inquietante» - ANCONA - «Una scelta inquietante e pericolosa». Non usa mezzi termini la procuratrice dei minori Cristina Tedeschini per commentare la scelta del Ministero di riaprire ad Ancona - ... (msn.com)
Video Terrore centro