Torna il Dance Meeting Oltre duemila giovani
Oltre duemila giovani coinvolti e 12 professionisti di fama internazionale. Dal 3 all’11 maggio Lucca Torna sotto i riflettori per la 13esima edizione del ‘Dance Meeting’, che ogni anno porta tra le Mura danzatori, operatori e appassionati dell’arte Tersicorea provenienti da tutta Italia e Europa. A inaugurare la manifestazione sarà il consueto ‘Ballet Gala’ che vedrà salire sul palco del Teatro del Giglio ballerini di grandi compagnie come Opéra di Parigi, Les Ballets de Monte-Carlo, Hamburg Ballett e giovani promesse provenienti da Royal Ballet School di Londra e European Ballet School di Amsterdam. Durante la serata verrà consegnato il premio alla carriera ‘Lucca premia la danza’ all’étoile Alina Cojocaru. Ma tante sono le iniziative – come spiegato dalla direttrice artistica Lorella Reboa – che coinvolgeranno Oltre alle scuole di danza del territorio, anche le principali realtà culturali della città.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Torna il Dance Meeting. Oltre duemila giovani
- Torna il Dance Meeting. Oltre duemila giovani
- Lucca Dance Meeting 2025
- Torna ‘Danza in fiera’ a Firenze: eventi, stage e audizioni con étoile italiane e internazionali
- «Sbam»: la grande danza torna al de Silva
- Dance Meeting Lucca
- C’è grande attesa per l’edizione 2024 del Dance Meeting che si terrà dal 19 aprile al 12 maggio
-
Torna in città il Dance Meeting: il meglio della danza internazionale al Giglio e a Villa Bottini - Grande attesa per il Ballet Gala e per il premio alla carriera all’etoile Alina Cojocaru che danzerà su un'aria della Dama delle Camelie ... (luccaindiretta.it)
- Torna la street dance in città con gli oltre 1500 ballerini di ‘Back to the style’ - Una manifestazione dal sapore internazionale che coinvolge oltre 60 crew provenienti da 15 paesi del mondo dal 6 al 9 marzo Torna la street dance in città con gli oltre 1500 ballerini di 'Back to the ... (luccaindiretta.it)
Video Torna Dance